Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AppLike, Guadagna scaricando app, giochi e giocando

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da agostino82, 6 Ago 2016.

1. agostino82

agostino82 Baby Droid

Iscritto:
    6 Ago 2016
    "Mi Piace":
    0
    Ennesima app per android (per ios non sembra esserci) che permette di guadagnare qualcosina.
    Consiste nell'andare a scaricare app (per lo più giochi) e ad usarle; dopo ogni tot di tempo (qualche minuto) di utilizzo di quell'app o di quel gioco specifico AppLike ci darà crediti. Io per ora ho provato a giocare solo ad un gioco e mi ha dato ben 600 crediti, più o meno una 60ina ogni 3-4 minuti. C'è la possibilità di salire di livello e guadagnare più crediti giocando ma si guadagnano punti anche lasciando il gioco aperto senza giocare. ho gia ricevuto vari pagamenti
    Invitando amici si guadagnano 250 crediti ognuno più il 25 % dei loro crediti.
    Appena installata l'app ci regala ben 4444 crediti; si possono richiedere pagamenti su Paypal e buoni regalo Google Play ed amazonicon. Il minimo che si può richiedere su Paypal sono 0.50 € corrispondenti a 4999 crediti, dunque facilmente e velocemente raggiungibili.
    Sembra una buona app; lascio il mio ref link, se qualcuno vuole provarla

ref link: Edit by Staff

Ultima modifica di un moderatore: 6 Ago 2016
  2. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Link AppLike PlayStore QUI