Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

apps mms.apk upgrade o sostituzione

Discussione in 'Development' iniziata da gioninardo, 13 Giu 2011.

1. gioninardo

gioninardo Baby Droid

Iscritto:
    20 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao,
    ho avuto per qualche tempo una MIUI che aveva il programmino per gli sms mmsk@. apk in versione 2.2.1.
    Ora ho deciso di tornare ald una versione froyo ufficiale ma mi ritrovo l'mmsk@. apk 2.2 e nel momento in cui con titanium ripristino i backup l'apk va devinitivamente in errore tanto da essere inutilizzabile...
    Come root , ho infilato dentro la cartella system/app l'apk della distribuzione MIUI, (per intenderci quello che si trova dentro il file zip da flashare , in system/app). Naturalmente prima ho rinominato l'originale) ma alla fine non funziona niente...
    Ho installato Handcents sperando che leggesse il database dei miei messaggi ma niente...

c'è qualcuno che in sostanza sa con esattezza come funziona la sostituzione di un apk con uno superiore?

ciao grazie

2. Androidlab

Androidlab Baby Droid

Iscritto:
    5 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Non penso funzioni quello che tu vuoi fare (Sostituzione manuale di apk), ma magari mi sbaglio.