Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Arcade-Azione]Project-0

Discussione in 'Giochi' iniziata da achille911, 12 Mar 2014.

1. achille911

achille911 Baby Droid

Iscritto:
    12 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, son qui a presentare il primissimo gioco che io ed un mio amico abbiamo fatto per Android: Project-0!
    Il gioco é molto semplice e dalla grafica altrettanto semplice, peró ció non toglie che ha in serbo qualche sosrpresuccia e che, forse e si spera, vi terrá al telefono per un po' tra cazziatoni e smadonnamenti.

Detto questo vi lascio ad una breve descrizione ed al link per scaricarlo, sempre che ne abbiate voglia ;), ogni commento, sia buono che non, ci aiuterá a migliorare ed a crescere, quindi, grazie in anticipo!

Link Project-0: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.projectgames.Project0

Project-0 è un gioco arcade a scorrimento laterale che metterà a dura prova le tue abilità.
    Dovrai guidare una particella di luce attraverso percorsi sempre più complessi e difficili.
    Evita i muri, raccogli l'energia e i trofei sparsi per i vari livelli, sblocca tutte le conquiste e le personalizzazioni del tuo personaggio!
    Riuscirai a portare a termine il Progetto-0?

Caratteristiche principali

-4 mondi caratterizzati da colori differenti;
    -20 livelli di difficoltà sempre crescente;
    -8 personalizzazioni per il personaggio;
    -13 conquiste;
    -Gameplay semplice e intuitivo;
    -Colonne sonore inedite;
    -Molto altro ancora.

Versione 1.0
    Data aggiornamento: 09/03/2014
    Dimensioni: 18,7 Mb
    Classificazione contenuti: Per tutti

Che dire, provatelo, commentate e lasciateci un voto, ve ne saremo grati!