Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ardua scelta

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Cantarano, 4 Ott 2015.

  1. Cantarano

    Cantarano Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, io sono un possessore di un iPhone 4 32gb e vorrei cambiarlo con un top di gamma che spero mi duri 3 anni con gli aggiornamenti vari e che la batteria in qualche modo arrivi a cena e che faccia belle foto. Io stavo valutando l'S6 lo Z3 il P8 e il G4. Essendo ignorante in materia voi quale mi consigliate? Se avete domande per capire le mie esigenze sono a vostra disposizione


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Nemmeno i Nexus vengono supportati 3 anni, al massimo 2, e 18 mesi per tutti gli altri, l's6 è ottimo ma la batteria non è il massimo forse o z3 è quello migliore sotto questo punto di vista e anche la fotocamera n9n è malaccio

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A Cantarano piace questo elemento.
  3. Cantarano

    Cantarano Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    La mia paura del s6 è proprio la batteria quindi tutto sommato lo z3 è quello migliore rispetto anche agli altri menzionati?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    3 anni di aggiornamenti scordateli . In un campo vince uno , in un campo vince l'altro . I migliori sono S6 e G4 ma per la batteria Z3 é migliore anche se con lollipop é scesa un pò. Io sinceramente fossi in te aspetterei un pò e valuterei Huawei Nexus 6P . Prezzo alto si ma forse é quello migliore per te . Oppure dai un occhiata a Huawei Honor7 e MateS

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  5. Cantarano

    Cantarano Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    I nuovi nexus hanno prezzi altini
    Vedo che sei possessore di s6 (che sinceramente a me piace tantissimo, lo prenderei a occhi chiusi se non fosse per la durata batteria) e chi meglio di te che ce l'hai può dirmi se effettivamente la batteria è un gran punto debole


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  6. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao qual'è il tuo budget? puoi valutare altri smartphone? se devi utilizzarlo principalmente per foto e per la batteria io valuterei anche il lenovo vibeshot.. però valuta che:

    oppure il letv x900 con 3400 mah di batteria e 21 megapixel, 4 gb ram, snapdragon 810, display 2k.. la marca è molto buona, però per il supporto purtroppo non posso garantirti molto

    se devi scegliere tra questi quattro invece secondo me g4
     
    Ultima modifica: 4 Ott 2015
  7. Cantarano

    Cantarano Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Diciamo che questi 4 sono quelli che mi piacciono anche esteticamente. Perché avevo valutato anche il meizu mx5 ma non conoscendolo bene opto ignorantemente x quelli più famosi. Il budget sarebbe non più di 450€


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  8. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ho aggiornato il messaggio precedente con un altro modello.. il design del vibeshot è molto particolare e innovativo ma deve piacerti.. rimango per il g4 però se devi scegliere tra quei 4 altrimenti potresti valutare questi due
     
  9. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    A me dura però la cosa é personale . Sinceramente i più sono insoddisfatti della batteria .
    [​IMG] [​IMG]

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A Cantarano piace questo elemento.
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Lascia stare gli ultimi due Nexus che costano troppo per quello che valgono e hanno un design orrendo, punta un top gamma di un brand famoso

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A Cantarano piace questo elemento.