Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

arnova 10b g3: datemi una mano a capirci con alcune cose (skype, sw per videochiam.)

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da surfer80, 23 Set 2012.

1. surfer80

surfer80 Baby Droid

Iscritto:
    23 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti sono appena entrato nel mond dei tablet e ho bisogno del vostro aiuto per capirci un po di più.
    in particolare:

. sto cercando di trovare un programma per videomessaggiare con amici ma:

- skype l'ho installato dalla Apps Library. funziona ma non il video solo chiamata...a me interessa anche il video per vedere amici che non vedo da tempo
    - ho provato gmail nella speranza di usare la video comunicazione ma anche qui nada. non so neanche dove cercare

1) mi aiuate a venirne fuori con skype o con qualche altra app/programma gratuito e valido?

2) mi consigliate qualche app che non posso tralasciare? quali sono le migliori? c'è una valida in particolare per tradurre le parole in inglese(specialmente quando si è all'estero...)

questo tablet lo uso per ora essenzialmente in casa appoggiandomi alla rete wireless di fastweb che ho in appartamento.

PS: non riesco a installare neppure firefox ma come si fa'????

grazie e scusate l'ignoranza. sono proprio alle prime armi