Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

arriva corrente ma non carica

Discussione in 'Samsung' iniziata da alfav6, 9 Set 2018.

  1. alfav6

    alfav6 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve, sono un possessore di un samsung s5 active g870, sfortunatamente ho lasciato il mio smartphone in auto, e quando son andato a riprenderlo era bollentissimo, e ho pensato bene dato che era un ip67 con la protezione del connettore di ricarica, di raffreddarlo sotto l acqua corrente, mi ha iniziato subito a dare problemi con il touch e i tasti, mi compariva un pop up" power sharing" poi dopo 3 ore si è ripreso, ed è tornato tutto alla normalità, ma quando faccio per metterlo a caricare, la carica non funziona, quando inserisco il connettore nella porta appare solo per 2 secondi, "in carica", e dopo 10 secondi ritorna in carica, lo portato ad un centro di assistenza è mi ha detto che la corrente arriva dal connettore alla batteria ma non sa dirmi perchè non carica, ho provato a mettere un antiossidante all'interno, ho provato a tenerlo sotto carica tutta la notte , ma niente, non so più cosa fare, cosa puo essere dipeso questo problema, qualche ic si è dissaldato dato la temperatura alta? [​IMG]
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Il danno potrebbe essere stato per l'appunto dato dall'alta temperatura, essendo oltretutto comunque un componente non nuovissimo l'eccessivo calore potrebbe aver causato dei danni..
    Potresti provare a cambiare la parte di scheda che comprende anche il connettore, e vedere se la situazione migliora :)

    Inviato dal mio Nokia 7 Plus utilizzando Tapatalk