Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Arriva Gingerbread!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 16 Apr 2011.

  1. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Ormai ci siamo é solo questione di un paio di settimane e inizieranno ad uscire rom moddare e ufficiali gingerbread del tutto stabili :birra:

    Articolo
     
  2. Fex!

    Fex! Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    non vedo l'ora!!! :D grande news
     
  3. galaxu

    galaxu Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2011
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh
     
  4. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Si ma se è uguale alle altre uscite finora, e da quello che ho letto è così, sarà un gran bel schifo. Apreo solo che riescano a sfruttare qualcosa dei sorgenti per la cyano.
     
  5. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Esteticamente é sempre uguale ma ho visto un video e ti posso dire che é fluidissima...quasi cm una rom moddata! sta volta sa,sng ha fatto un bel lavoro!
     
  6. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Il problema è proprio il fatto che esteticamente sia uguale..... Oltretutto serve ancora il lagfix, hanno tenuto rfs.
     
  7. Fabio Tutone

    Fabio Tutone Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    Con l'aggiornamento a ginger bread é sempre uguale la procedura per cambiare il kernel ed attivare i permessi di root ?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  8. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    se deve ancora unscire, come facciamo a saperlo? ihih tanto si fà con odin, quindi sarà uguale... ;)
     
  9. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    L'installazione sempre con odin, root e lagfix finchè non escono kernel appositamente creati è un pò incasinata. Per la cronaca, nessun kernel usato finora andrà più bene
     
  10. Fabio Tutone

    Fabio Tutone Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    Bene !
    allora aspetto perché il mio galaxy in questo momento và che una bomba

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  11. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Il galaxy s 2 invece sarà in ext4 ho letto!!!
     
  12. mu3rt3

    mu3rt3 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    ciao raga.

    anch io vorrei fare il flash tramite odin sul mio sgs, ma ho un po paura a farlo.
    ho gia letto le news, ma qualcuno mi potrebbe dire quale file PDA devo prendere? root e altri kernel non mi interessano, voglio solo avere il mio cell come con gingerbread originale.

    al momento il codice *#1234# mi dice
    PDA: I9000XXJPY
    PHONE: stesso di sopra
    CSC: I9000OXAJPY

    grazie in anticipo
     
  13. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Intanto il tuo è oxa, quindi ho l'hai comprato usato e qualcuno c'ha già flashato qualcosa oppure l'hai comprato "europeo". Questa versione è solo per i terminale be-ne-lux, ha anche l'italiano in teoria ma ti consiglierei comunque di aspettare l'uscita in italia o al limite la versione europea, dovrebbero uscire a giorni, solitamente la samsung usa i paesi scandinavi o, come in questo caso, belgio-olanda per delle versioni non propriamente stabili.

    Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000
     
  14. mu3rt3

    mu3rt3 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille glen

    il telefono era nuovo, lo ho comprato in un negozio, ma secondo me lo hanno importato da un paese nel ovest. il manuale è in una lingua che non conosco. quando lo avevo acceso per la prima volta aveva anche una lingua straniera
    forse quel OXA lo ho fatto io tramite il kies registry hack per avere 2.2.1.

    ma se mi dici meglio aspettare allora seguo tuo consiglio. volevo a tutti i costi il 2.3 perchè tanti hanno detto che hanno lavorato sul consumo della batteria che al momento è una vera catastrofe.


    max
     
  15. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Come volevasi dimostrare avevo ragione a dire che non era ancora il momento di fare l'update, in Inghilterra l'aggiornamento è stato ritirato a causa di un bug critico ihih
     
  16. oberon84

    oberon84 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti! ragazzi io da un po che ho istallato l'aggiornamento 2.2.1 devo dire che il tel così nn mi è mai andato neanche con i lagfix infatti nn fatto la procedura (anche perchè nn ho potuto) ma meglio così!!!! spero solo che con gingerbread nn si ritorni indietro!!!
     
  17. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    arriva gingerbread un par di ciufoli..l'ha ritirato google :'(
     
  18. Lele74

    Lele74 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2011
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    0
    Si a quanto pare Google l'avrebbe ritirata e dovrebbe rimetterla online tramite kies a fine mese...comunque via odin è gia disponibile, ora la sto provando così com'è, in attesa di una rom cooked che non dovrebbe tardare ad arrivare ;)
     
  19. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Ci dovrebbe essere online la cucina di Sconcau se non sbaglio ;)
     
  20. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    QUESTA è la guida all'installazione per gingerbread, QUESTO è il thread dello sviluppo della rom