Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ARRIVATO L'OPO !!!!!

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da simoscorpion, 16 Giu 2014.

  1. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    a che risoluzione massima fa fare le foto in 16:9 ?
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    primi due problemini, app email che crasha, ho dovuto riavviare perché neanche eliminando l'account e cancellando cache e dati andava e la fotocamera di google non mi permette più di fare foto sferiche e panoramiche (prima si)
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    In arrivo un ota ( XNPH25R) che va a fixare il problema del giroscopio che ho riscontrato pure io, e uno sul nucleare, sarà ancora basato sulla 4.4.2

    EDIT : sta aggiornando

    EDIT2: fatto ora non ho più problemi con la Google camera e photosphere


    Inviato dal mio OnePlus One
     
    Ultima modifica: 3 Lug 2014
    A Orbettino e max-nlt piace questo messaggio.
  5. Senatore80

    Senatore80 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    9
    Ma avete visti quanti opo ci stanno su subito.it? E che prezzi?
     
  6. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    no.... tipo?
     
  7. Gabriele Zecchino

    Gabriele Zecchino Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2014
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    11
    Allora due giorni di utilizzo circa, prime impressioni:
    Batteria incredibile, dura veramente tantissimo e ancora mi manca un ciclo completo per finire la routine classica, ci faccio tutto il giorno quando con l'S2 arrivavo a stento alle 7, con questo riesco a fare ben di più (Le 10:30 circa) e lo sto sfruttando abbastanza (allego due screen).

    Screenshot_2014-07-03-22-19-49.jpg
    Screenshot_2014-07-03-22-19-55.jpg

    Schermo bellissimo, e la temperatura leggermente più alta dei bianchi aiuta a guardarlo di più senza stancarsi.
    Impostazioni infinite, sto "spippolando" da quando l'ho preso e ancora non ho finito..e probabilmente mai finirò.
    Aggiornamenti che a quanto pare sono veramente continui, appena scoprono problemi li fixano (vedi la cosa del giroscopio, che per altro a me non dava problemi)
    Fotocamera molto bella e con funzioni interessantissime anche se io non sono propriamente un fotografo perfetto, allego HDR di esempio. (non ho trovato la funzione per le RAW che mi farebbe comodo per fixare le mie poche capacità fotografiche con photoshop, ma ho letto che verrà implementata).

    IMG_20140703_174811.jpg

    Design magnifico, veramente uno dei più bei telefoni che abbia mai visto (per quanto mi riguarda al pari con l'altro One, quello Thailandese) il feel della back cover è riuscito a far innamorare anche utenti iPhone che di solito hanno da ridire per ogni cosa che non sia con la mela in quanto a "bellezza". Leggero rispetto alle dimensioni e peso ottimamente distribuito.
    Grafica dell'interfaccia molto personalizzabile e in linea di massima bella già stock, sto amando l'effetto sulla lockscreen del riproduttore musicale.
    Audio molto buono, e con un bell'equalizzatore software, in volume lotta col sopracitato One, ha forse meno bassi..ma comunque ottimo davvero.

    Promosso sotto tutti i fronti, unici due """"problemi"""" che ho rilevato, l'audio in chiamata, che è comunque accettabilissimo, però rimane leggermente basso anche usando l'altoparlante, cioè: se io uso il vivavoce e poi riattacco, il "beep" di quando riattacco si sente molto più forte della voce trasmessa dalla chiamata. Però ripeto che non ho avuto problemi particolari neanche in Piazza Duomo a Firenze..quindi a meno di luoghi davvero rumorosi non darà problemi.
    Altro piccolo problema, ogni tanto perde il tocco dal tasto back, cosa che non succede (come è stato riportato da alcuni) per lo schermo, touch screen veloce e fluido, senza perdite di tocco alcune.

    Insomma, voto finale 10-
    Bravi davvero.


    (se dovevo postare in qualche altro thread scusatemi, ma non ho controllato)
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Gabriele il RAW non c`è ancora, arriverà prossimamente
     
  9. Gabriele Zecchino

    Gabriele Zecchino Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2014
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    11
    Si avevo intuito :ihih:
     
  10. slayertanic

    slayertanic Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2014
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace":
    39
    Inviti ancora nulla?
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no
     
    A Gabriele Zecchino piace questo elemento.
  12. Morissio

    Morissio Guest

    Gli inviti posso arriva domani come il 31 luglio, quando ci saranno lo diremo nell'apposito thread. Mi spiace ma i messaggi che chiederanno se ci sono, da questo momento, verranno cancellati. Basta partecipare al forum e controllare il thread degli inviti.

    Una piccola nota, entro luglio dovrebbero arrivare quelli di Simo quindi per gli altri, se non cambiano metodo, bisognerà sempre aspettare che quello prima lo acquisti e gli arrivi e poi aspettare che gli vengano mandati i 3 inviti e via dicendo..... come dire: andate in ferie sereni :)
     
    A Omar piace questo elemento.
  13. Senatore80

    Senatore80 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    9
    Il problema é appunto l'Effetto moltiplicazione...e loro dovranno essere pronti per quest'effetto tsunami...3x3x3x3x3...diventano veramente tanti
     
  14. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    certo infatti l'importante era partire poi mano a mano diventerà sempre più veloce la distribuzione degli inviti
     
    A Morissio piace questo elemento.
  15. Senatore80

    Senatore80 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    9
    Diventerà più veloce..ma più complicato per loro!!
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Beh Raga tenete conto che hanno previsto di aprire i preordini per il q3 quindi la produzione sarà sicuramente in continuo aumento, e di conseguenza anche gli inviti

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  17. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    avranno qualche componente fornito col contagocce perché già tipo le parti stampate apposta ecc mica ne fanno 100 alla volta... invece magari la mobo di oppo o altre cose hanno degli approvvigionamenti lenti.... cmq facciano come vogliono basta che funzionino ahhahha
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Credo che il componente più difficile da reperire sia la memoria fa 64gb, se ci pensate non ci sono molti device con questa capacità, quindi è probabile che ci siano delle difficoltà a trovare grandi quantità

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  19. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    eh ma non mi pare sia un modulo a se dovrebbe far parte della mobo che produce oppo, non puoi inserire per poche unità se fai partire la produzione lo fai che merita
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Questo non lo so ma un po' di tempo fa leggevo che c'erano problemi a produrre/reperire grosse quantità di memorie da 64gb

    Inviato dal mio OnePlus One