Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ARRIVATO L'OPO !!!!!

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da simoscorpion, 16 Giu 2014.

  1. Senatore80

    Senatore80 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    9
    So cosa significa express..ma se avessi saputo che il processing durava tutto questo tempo avrei risparmiato qualcosina con la spedizione standard..tanto ormai aspettare un giorno in più o in meno non mi cambia nulla..semplicemente non.è giusto che ti diano la possibilità di fare questa scelta quando loro non l'hanno in pronta consegna.
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ho avuto a che fare con loro quando avevo il "problema" dei 2 pacchi. Sono stati molto cortesi e disponibili. Mi hanno contattato più volte per essere aggiornati e capire/spiegare lo stato della spedizione.

    Ora non penso però che ci sia una spedizione senza che vi sia comunicato il tracking :mmm:

    Inviato dal OnePlus One
     
  3. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Quando mi diedero il tracking mi dissero che il mittente ancora non consegnava effettivamente il pacco ma aveva creato comunque la spedizione online e dunque a momenti sarebbe stato consegnato, lo stato del tracking era "Informazioni spedizione ricevute".
    Altri casi sul forum OPO dicono di aver ricevuto il telefono senza mai ricevere il tracking e lo stato sempre in processing, a sto punto chiederlo a dhl sia la mossa più saggia.

    Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  4. Senatore80

    Senatore80 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    9
    Semplicemente Pauroso!!

    inviato dal mio 1+1
     
    A SuperMatrix e ilpolpi65 piace questo messaggio.