Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Artefatti Grafici Liquid MT

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da bhaal, 24 Apr 2011.

1. bhaal

bhaal Worker Droid

Iscritto:
    5 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    possiedo un acer liquid MT (anzi due, uno io uno mio padre).

mi sono accorto che facendo partire alcuni giochi di grafica, tipo dangeund defernder e tank elite (quelli in 3D) nel mio acer ci sono parecchi artefatti grafici tipo ombre che sfarfallano.

Su quello di mio padre tutto ok invece.

come posso fare? è un problema hardware? devo rispedirlo a mamma acer?
    inoltre io ho installato la Metalounay quindi dovrei riportare tutto come da fabbrica.

Cosa mi consigliate?

Grazie e buona pasqua a tutti!!!!

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, e buona pasqua.
    che frequenza di clock usi???

3. bhaal

bhaal Worker Droid

Iscritto:
    5 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao yann!

uso la standard normale (800Mhz)
    comunque questo problema lo avevo anche con la versione normale di mamma acer, solo che non ci ho dato tanto peso (pensavo fosse il gioco)

poi ho provato piu giochi e vedo che quelli che hanno del 3D lo fanno tutti, mentre sul metal di mio padre vanno bene!

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao,
    come descrivi il fenomeno, sembra che abbia un problema la gpu.... toccherebbe riflashare la leak ufficiale (usando acer download tool, e estraendo il bin dal aggiornamento ufficiale. Che dubito che l'installer con la procedura guidata te lo permetta. E chiamarli descrivendo il problema e mandarlo in assistenza.
    fammi sapere.

5. bhaal

bhaal Worker Droid

Iscritto:
    5 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0