Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ascend P1 (u9200) bloccato!

Discussione in 'Huawei' iniziata da danny.ci, 22 Apr 2014.

  1. danny.ci

    danny.ci Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    oggi mi si è scaricata la batteria, poi lo riallaccio al caricatore e noto che non si accende subito come al solito, la spia rossa lampeggia in maniera anomala, dopo ore di carica continua a lampeggiare ma non va in avvio. Ho trovato la procedura x fare il reset ed oggi almeno sulla scitta "huawei ascend" vi andava ma li rimaneva sino a disattivarsi nuovamente, ho atteso altre ore di ricarica in quanto ho letto che determinate procedure necessitano di circa un 90% di carica.....ora non riesco neanche a a raggiungere la scritta "huawei ascend" se clicco vol+ e - contemporaneamente e successivamente il tasto on/off non vibra neanche +.

    Premetto che 2 settimane fa ho scaricato app come supersu e superuser ma non vi ho MAI operato in quanto conscio di non essere un utente esperto.

    Avevo già effettuato il backup ma in questa condizione hisuite non vede neanche il dispositivo.

    Grazie x l'attenzione
     
  2. smart666

    smart666 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    6
    Ciao,

    E' probabile che lo smartphone ha riscontrato un problema software, ti consiglio di provare ad effettuare un hard-rese da recovery premendo contemporaneamente tasto volume su + accensione; entri in recovery e selezione wipe data-factory reset con i tasti volume e confermi con accensione, dopo il reset ritornerà in recovery il tuo telefono e potrai andare sulla voce reboot system now; se non ci sono problemi hardware è probabile che ritornerà alle impostazioni iniziali.. :) :D