Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ascoltare MP3 collegando via bluetooth auto e cellulare

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Luciano Scorza, 13 Mag 2012.

1. Luciano Scorza

Luciano Scorza Baby Droid

Iscritto:
    13 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    ho collegato con il Bluetooth il mio Samsung Galaxy ACE con la mia Alfa Romeo Giulietta, ma posso solo ricevere e fare telefonate.
    Vi chiedo se esistono app per ascoltare gli MP3 del cellulare usando lo stesso collegamento.

Grazie

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    L'Alfa Romeo Giulietta purtroppo non supporta il protocollo A2DP che è quello utile per farci ascoltare la musica.. L'unica è comprare un dispositivo bluetooth da collegare via usb alla macchina, però non ti funzioneranno i comando sul volante :-(

3. Luciano Scorza

Luciano Scorza Baby Droid

Iscritto:
    13 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta Mikhael.
    Approfitto ancora delle tue conoscenze in materia: per "dispositivo bluetooth da collegare via USB" che intendi esattamente? Potresti suggerirmi quelche marca/modello?

Dei comandi sul volante posso fare a meno; quello che vorrei peró é poter ascoltare gli MP3 che ho sul Galaxy con una qualitá migliore rispetto a quella dello Smart Phone.

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Intendo un dispositivo che fa da ricevitore bluetooth e che può trasmettere via usb il segnale ricevuto :)
    Purtroppo non ne ho mai utilizzati e non saprei consigliarti una marca ma penso che con qualche ricerca trovi velocemente.

5. aleuname21

aleuname21 Baby Droid

Iscritto:
    16 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Rirpoduzione files audio

Ciao!!

Io ho una Samsung Galaxy Note II che desidero collegare alla mia Lancia Ypsilon, utilizzando il sistema Blue&Me.
    Che tu sappia è possibile riprodurre i files audio?
    Io al momento riesco solamente ad effettuare/ricevere chiamate...
    Grazie mille anticipatamente!

Emanuela