Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aspetto NEXUS S o prendo GALAXY S?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da bevobirra, 27 Nov 2010.

1. bevobirra

bevobirra Baby Droid

Iscritto:
    27 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    fino a due mesi fa credevo che il sistema più evoluto fosse la mela, poi ho conosciuto android...maledettamente mi sono intossicato e l'unico modo per curarmi è averne uno.

A breve mi arriverà un iphone 3gs usato del padre della mia ragazza la quale girerà a me in cambio di un ipod...(inutile scendere in dettagli, ci vorrebbe una discussione dedicata...)

In ogni caso, conoscendo android dicevo, mi sono fissato e la mia strategia è quella di rivendere l'iphone per comprarmi l'alieno.

Qui entrate in gioco voi: mi ispira molto l'idea di avere il meglio, sono anche disposto ad aspettare...da quello che ho capito è imminente l'annuncio del nexus s e, per ovvie ragioni, sarebbe lui ad incarnare il top (non tanto per caratteristiche tecniche ma perchè è google experience)

Ora, non sapendo quanto costerà e soprattutto quando uscirà sono di fronte al dubbio: aspetto o mi butto su il galaxy s? (molto belli anche i nuovi htc ma costano troppo)

In sostanza quanto un nexus s è migliore rispetto ad un galaxy s, soprattutto per un "neofita" che non incarna l'archetipo di geek-smanettone ma che semplicemente è attratto dal bello e si ferma ad uno strato "dermico" dell'utilizzo e della personalizzazione di uno smartphone?

Cordiali saluti

2. nusbania

nusbania Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    La tua domanda non e' semplice...sara' difgicile dare una risposta...in primis perche' il nexus s non e' ancora uscito e pertanto nessuno sa come si comportera' come terminale...le aspettative sono anche state smorzate dal fatto che da un punto di vista hardware non e' nulla di piu' del galaxy s...per il resto ancora nessuno puo' sapere come girera'...se meglio o peggio...di certo sara' leggermente superiore...anche solo per il fatto che esce 6 mesi dopo il samsung e deriva da un ottimo device che e' il nexus one...dallo stesso pero' non differisce moltissimo...almeno cosi' dicono...

Per questo e' impossibile ad oggi paragonarli...lo si potra' fare quando saranno entrambi sul mercato

Il galaxy e' invece una realta'...e direi una bella realta'...quei pochi difetti che ha si superano in hn lampo grazie ad alcune app gratuite del market...a me ha davvero convinto...

:eheh:
    Anche gli htc di cui parli hanno avvalorato la mia tesi...in quanto possono averlo raggiunto come prestazioni con le ultime uscite...ma non superato

:fumo:
    Quindi il mio consiglio e'

Non lo so!