Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AsPhone Skypephone

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da zerocool87, 21 Ott 2010.

1. zerocool87

zerocool87 Baby Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. ho rilasciato sul market l'applicazione AsPhone che permette di sfruttare l'opzione skypephone della tre. Permette di fare tutto ciò che è permesso dall'applicazione ufficiale, ma senza devastare il livello della batteria ;) Non ho ancora rilasciato la chat perchè è in beta testing.la rilascerò nelle prossime settimane . Fatemi sapere se avete problemi

2. zerocool87

zerocool87 Baby Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi siccome ho avuto qualche richiesta via email per sapere come mai durante l'installazione richiede il permesso di effettuare telefonate vorrei effettuare una precisazione.
    Il programma sfrutta l'opzione Skypephone della tre (non lo skype tradizionale) che, una volta attivata (per esempio con la superinternet), fa effettuare e ricevere chiamate tramite un gateway telefonico della tre e non direttamente in voip (per l'italia il numero è +39.393.3934446). questo gli permette di avere una qualità di chiamata migliore(senza jitter) e un risparmio in banda. Le chiamate sono completamente gratis (tranne quelle effettuate a numeri skypeout, che cmq in Italia non sono permesse) a patto di avere attiva l'opzione Skypephone.

Probabilmente molti di voi lo sapranno, però meglio essere precisi ;)

3. zerocool87

zerocool87 Baby Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Aggiungo anche che potete ricevere chiamate da tutti i vostri contatti skype. l'importante è avere attivo il programma in modo da essere loggati sul server della tre.

per cambiare lo stuatus (invisibile, non disponibile, etc) basta cliccare sul nome in alto a sinistra e compare una nuova finestra in cui selezionare lo status

Scusate il terzo post ma non riuscivo ad editare il precedente :p

4. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Come no? Non c'è il pulsante [​IMG] in alto a destra nel post?

Comunque non credo ci siano problemi, solo che magari ti piacerebbe avere un feedback... che non ti posso dare (sono Wind).
    Ma questa cosa della Tre è un abbonamento che si fa a parte o cosa?

5. zerocool87

zerocool87 Baby Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh a saperlo non lo chiedevo :p :p :p una semplice opzione.a 5 € al mese hai 3gb di traffico internet + 600 minuti di chiamate skype al giorno + 600 messaggi di chat skype al giorno

6. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    600 = 10 ore di Skype al giorno? ???
    Ellapeppa! :gulp:

7. zerocool87

zerocool87 Baby Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    esattamente :)
    oltretutto sono 10 ore di chiamate effettive e non 10 ore di collegamento

8. androittianono

androittianono Baby Droid

Iscritto:
    16 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Io lo sto usando in questi giorni lo Skype tradizionale. Ho provato ad usare anche As Phone ( di Michele Risi) però quando mi loggo mi dà problemi diversi.
    Ora mi dà "Riprova a effettuare la connessione tra qualche secondo"; ieri mi diceva che forse ero stato bannato dal server; l' altro girono non ricordo. Lo stavo quasi per disinstallare. Ma funziona questo prog.?

9. zerocool87

zerocool87 Baby Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

Ciao. hai la tre?questo non è skype tradizionale.funziona solo con scheda tre e con superInternet attivata. se ce l'hai attive scarica l'ultima versione 1.1.1 che risolve quasi tutti i bug

10. androittianono

Iscritto:
    16 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao e grazie del fulmineo reply!!
    Io ho la 3 e la Super Internet. Dal Market ho visto che è disponibile la vesione 1.1 ed è questa che ho scaricato. Ora mi dic che sono stato bannato temporaneamente e che l' ultima volta non sono uscito dal login senza uscire dal programma ??? ???

11. zerocool87

zerocool87 Baby Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    il problema è che quando usi applicazioni diverse devi prima effettuare correttamente il logout prima di usarne un'altra.se il programma ti dice così è perchè la tre ha risposto in questo modo (non faccio altro che tradurre in italiano il messaggio che invia il server H3G).

12. zerocool87

zerocool87 Baby Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

P.s. se ti dice così vuole dire che per circa 3 4 ore ti ha bannato il server della tre.succedeva a me quando per provare l'app usavo un pò sbskyepe, un pò l'originale e un pò la mia :D

13. androittianono

Iscritto:
    16 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo però non è l' unico errore che ho ricevuto. Da Skype (l' originale) sono uscito (Esci) e non ho selezionato "Non in Linea".
    Non so.
    Lo Skype originale tende un po' a trasmettere la voce a tratti se non c' è un segnale molto forte. Spero di riuscire ad ovviare con questo invece...

14. zerocool87

zerocool87 Baby Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

sono tutti errori correlati. riprova più tardi perchè sta funzionando a tutti quelli che la provano :)

15. androittianono

Iscritto:
    16 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Parliamo di versione 1.1, giusto?
    Quello che non mi quadra però è che ho diversi account e come mai ricevo per tutti la stessa risposta relativa al banned temporaneo?

Edit ore 23,02. Aspetta un attimo.
    Ora sto verificando le versioni. In realtà gho 2 Acer Liquid coi due AsPhone e sull' uno c' è la versione 1.0.1.2 e sull' altro la 1.0.1.5.
    Forse ci siamo spiegati il problema.
    Ma dove la trovo la 1.1?

Edit: ore 23,05
    Utilizzando il bar code al primo post di questo thread mi rimanda alla versione 1.1 di cui mi parlavi però non riesce a traferire null...per ora..

16. zerocool87

zerocool87 Baby Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Re: Re: AsPhone Skypephone

Non ha importanza.tu puoi usare un solo account per volta sul telefono con lo skype della tre perché viene associato il numero di telefono della tua sim.

Sent from my Legend using Tapatalk

17. androittianono

Iscritto:
    16 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Con la versione 1.1.1 è in perenne "Scarico la lista"
    Ho provato a fare il Logout ed a riaccedere ma niente... ??? ???

Ora su quello mio invece mi viene "errore sconosciuto" dopo aver tentato di loggarmi.
    Ma se ho capito può chiamare i numeri tre via Skype?!

18. zerocool87

zerocool87 Baby Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Per chi avesse avuto problemi nello scaricare la lista dei contatti vi comunico che dalla 1.2 ho risolo tutto ;)

P.s. dovete avere attiva l'opzione skypephone della tre (generalmente si attiva con la superinternet ma non è detto)

19. zerocool87

zerocool87 Baby Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    aggiunta versione quasi definitiva :)

20. androittianono

Iscritto:
    16 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Io ho installato lal versione 1.2.4 ed appena tento di loggarmi ricevo una finestra "Interruzione imprevista del programma AsPhone (processo rcmgroup.app.asphone). Riprova".
    Spero che lo SkypePhone per me sia attivo. Come fare a verificare?
    Non penserete che mi metta a chiamare il 133??! :nono