Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Assemblaggio samsung

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Piterino78, 14 Set 2013.

  1. Piterino78

    Piterino78 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    Io dico: siamo scemi o cosa??
    Tutti i sostenitori android o samsung, lamentano dei prezzi
    Apple perché son cari, e poi rifilano una mattonella scricchiolante a circa 700 euro??
    Nn solo per me il problema di scricchioli è di gran rilevanza!!!
    Nn perché gli scricchioli facciano funzionare male il telefono, ma perché con quei soldi voglio un cellulare, almeno sotto il profilo assemblaggio PERFETTO!!!!
    Ho chiamato SAMSUNG ESCLUSIVE la quale ho fatto presente che il mio device presenta un problema di assemblaggio proprio sulla parte dove ci sono i tastini; praticamente faccio presente che la cornice che sta adiacente allo schermo, è un po' sollevata, tanto da poter infilare un unghia....
    L'operatore molto gentile mi dice:
    Io da qua nn lo vedo, ma se è proprio come dice Lei nn è normale, quindi mi invita a portare il device in un centro samsung....
    Rispondo io: ma con samsung esclusive, nn mandate un corriere a ritirarlo, per poi riportarlo dopo circa una settimana??
    Lui un po' intimidito mi risponde: ah eeee si certo potrebbe fare anche così!!
    Ma le conviene portarlo in un centro, così fanno tutto loro!!
    -.-'
    Allora chiedo: ma una decina di giorni riavrò il mio device, dato che samsung promette per un centro gold 5 gg lavorativi??
    Lui- mmmm eee si!!?? Però nn me la sento di daglielo per sicuro-.-'"
    Io- perché?
    Lui- sa dipende la mole di lavoro che hanno....
    Io- ah quindi è routine che sti Cell presentano problemi??
    Lui- mmm eeee no!!??
    Io da li in poi ho chiesto qualche altra info, la quale l'operatore ha risposto, un po' imbarazzato, ma cmq molto gentile....
    Documentandomi su google ho visto una miriade di gente che bestemmia per colpa di una scarsa assistenza samsung....
    Allora dico io da ex possessore iPhone 4:
    Ma siamo sicur che le 700€ che diamo alla samsung siano proprio una buona cosa??:confused:
     
  2. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Ciao!
    Anche il mio cellulare...in maniera minore, ma fa parte di Samsung Exlusive...ebbene, io ho speso 200€, quindi da principio non spendo 700€ per uno smartphone...
    a parte quello...
    io non ho avuto alcun genere di problema con il mio S Advance!
    Quindi:
    -stai calmo, a volte può succedere di avere un problema a causa di un errore di fabbricazione!
    -voglio dire, io non ho nessun scricchiolio, 2+2=4, no? Se non ce l'ho io, non ce l'ha l'attuale top gamma Samsung! E', ribadendoti ancora una volta, un problema di fabbricazione!
    -sicuramente anche gli utenti dei device Apple hanno problemi di fabbricazione, ovvero di eccezione!
    -non devi usare abbreviazioni (http://www.tuttoandroid.net/forum/presentazioni/13069-regolamento-generale-del-forum.html) articolo 12!
    Ciao e tranquillo! ;)
     
  3. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Da quel che so io, con samsung exclusive dovresti avere la precedenza rispetto alle riparazioni senza exclusive.. il discorso del corriere era solo se ti registravi entro un certo periodo di promozione..

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
     
  4. Piterino78

    Piterino78 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    Mi sono registrato subito a samsung esclusive, perché mi piace essere preciso, e se dico che samsung s4 scricchiola non lo dico perché mi sta antipatica, ma solo perché è la verità.....
    Purtroppo ho notato, che molti non ci fanno caso, in quanto qualche altro amico mio che me l'ha consigliato, non si era mai accorto del difetto.
    Ok non tutti i device che ho visto presentano questo difetto, ma su 10, 4 hanno circa lo stesso difetto.
    La mia lamentela non sta sul fatto che il mio device presenti una imperfezione, ma sta sull'assistenza che non provvede in maniera decente.
    Scusate NN ops scusate non abbrevio più.
     
  5. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Bravo! :lol: