Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

assistenza lg schermo rotto e g2 non si accende

Discussione in 'LG G2' iniziata da Nicolag2, 31 Lug 2015.

  1. Nicolag2

    Nicolag2 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, due giorni fa il mio g2 ha smesso di andare non si è più riacceso, vorrei portarlo in assistenza perché ho provato tutte le maniere per farlo rivivere ma nulla, il problema che ho è che non so se me lo passano come garanzia poiché ha il display rotto ma il telefono funziona benissimo anche con display rotto, voi che ne pensate vi è capitato anche a voi?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se lo attacchi al caricabatteria si accende il led rosso? Un giorno si è spento per poi non riaccendersi più?
    Per l'assistenza non credo proprio te lo passino in garanzia, dovresti provare a chiedere a LG direttamente, ma come ti ho già detto non credo te lo passino, visto che il display è rotto purtroppo possono avere mille ragioni di credere che ci sia stato un problema a livello hadrware causato dall'utente (Caduta, botta, ecc...), provare comunque non costa nulla.
    PS: Ho modificato il titolo, come da regolamento devi cercare di non utilizzare titoli generici ma bensì un titolo che descriva il meglio possibile il problema.
     
  3. Nicolag2

    Nicolag2 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Praticamente io lo attacco al carica e nulla neanche il led niente, ho provato con lg support tool e niente mi da errore non trova il dispositivo quando arriva al 15% facendo ripara errore aggiornamento
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se il telefono non si accende dubito che il pc possa farci qualcosa, l'unica soluzione è l'assistenza ma come ti ho già detto dubito fortemente lo sistemino in garanzia...