Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Assistenza OnePlus che lascia a desiderare

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da Bruce Wayne, 27 Nov 2014.

  1. Bruce Wayne

    Bruce Wayne Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi, magari c'è già un thread apposito, ma non l'ho trovato.
    spiego il mio problema.
    Ho da neanche 2 mesi il One, ma ha sempre avuto il problema di bloccarsi e riavviarsi più volte al giorno (non bootloop infinito). Ho contattato l'assistenza UK (vivo a Londra), ma sono di una lentezza disarmante. la prima risposta è stata di fare una batch, fatto. ma il problema persiste. ho aggiornato anche alla 44s, ed il problema persiste. dopo una settimana mi hanno risposto dicendo che gli dispiaceva del problema creato. e dopo qualche giorno mi hanno mandato una mail per il ritorno Lunedí mattina. li ho ricontattati confermando i dati utente, ed ancora aspetto risposte. Qualcuno di voi ha avuto esperienza simili? io ho ancora il telefono che rompe bloccandosi e riavviandosi più volte al giorno...


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Per una risposta io attendo un sacco di giorni, dopo un po arriva una email automatica dove chiedono scusa per il ritardo e di aspettare..dopo circa 1-2 settimane poi mi arriva la risposta da un operatore
     
    A Bruce Wayne piace questo elemento.
  3. Bruce Wayne

    Bruce Wayne Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Sono un po' deluso dal loro modo di fare, perchè se oggi stesso, avessi comprato un altro One dallo store... tempo 2/3 giorni lavorativi, lo avrei ricevuto senza problemi.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  4. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Vero..forse avranno molti ticket e pochi operatori...