Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Assistenza Samsung mi fa impazzire per il mio S3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da nanduz, 25 Dic 2013.

1. nanduz

nanduz Baby Droid

Iscritto:
    25 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, posseggo un Samsung Galaxy S3 GT-i9300 da nemmeno un anno. Dopo averlo portato in assistenza per un problema con la lettura delle SIM, una volta ritornato me ne dorge un altro; Il telefono si scarica dopo 1 o 2 ore massimo, e dopo averlo fatto caricare l'intera notte con la batteria completamente scarica, al mattino me lo ritrovo con un misero 30% . Dopo aver cambiato sia batteria, sia caricabatterie non mi scoraggio e lo riporto in assistenza.. Tornato dall'assistenza, dopo aver aspettato più di 40 giorni, mi ritrovo con lo stesso problema! Cosa dovrei fare? Denuciarli? Perchè non è possibile che succeda questo per la seconda volta consecutiva aspettando circa 40 giorni! Sono io che sbaglio qualcosa durante la carica? Cosa consiglate di farmi?

Grazie a tutti per eventuali risposte.
    Dimenticavo, Buon Natale a tutti.

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Alla terza volta che riporti il cellulare in assistenza per il solito problema devono sostituirtelo con uno nuovo.
    Chiama il servizio clienti esclusive (se non sei registrato devi farlo)e parlane con loro,gentile ma deciso nel chiedere la sostituzione.

A nanduz piace questo elemento.