Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Assistenza samsung

Discussione in 'Off Topic' iniziata da macrosf, 4 Mar 2013.

1. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Ragazzi non avrei mai creduto che l'assistenza samsung in provincia fosse così scadente un telefono( samsung nexus)in riparazione dal 27 dicembre,e ancora oggi nonostante sia stato ""riparato"",(così dicono per la seconda volta)non ne sono ancora rientrato in possesso,Menefreghismo più completo da parte di samsung che all'ultima telefonata ha risposto che quando arriverà da dove è partito(mediaword)sarò avvisato.
    Ma lo sanno questi signori che un iphone lo riparano in tre giorni? io non voglio passare li, ma mi rode essere preso per il culo così.

2. Raff

Raff Guest

R: Assistenza samsung

L'assistenza Samsung è cosi dappertutto. Tranne pochi casi che fanno da eccezione. Se poi pensi a come viene "trattato" il tuo device quando lo invii........

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

3. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Intanto ho comprato huawei g 615, sono soddisfatto e a meno che di sgradite sorprese continuerò con questo marchio che già conoscevo come ottimo sin dal tempo che avevo l'ideos...ciao