Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

assistenza

Discussione in 'NGM' iniziata da nutsim, 18 Giu 2014.

  1. nutsim

    nutsim Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno sono davvero arrabbiata ho appena finito di litigare col centro assistenza in toscana dv ho rimandato il mio ngm fun dopo 6 mesi dall'acquisto perchè mentre lo usavo è morto definitivamente. il tecnico sostiene che l'ho buttato nell'acqua e che i sono dei sensori che lo confermano.il problema è che il cell l'acqua o qls altro liquido nn l'ha mai vista neppure da lontano! alla mia domanda come è possibile che qst sensori siano diventati rossi in maniera molto sgarbata mi ha risposto basta nn metterlo nell'acqua!
    allora chiedo a voi: siccome ho la certezza che il cellulare dal giorno in cui è stato messo in funzione è sempre stato nella custodia (nn ha un graffio!) che avrei dovuto trovare bagnata se fosse venuta a contatto con liquidi cosa che nn è cosa posso fare? avendo letto su intenet che come assistenza cercano di fare i furbi come posso provare che hanno torto? grazie a chiunque voglia aiutarmi