Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Assistenza

Discussione in 'HTC U11' iniziata da Mongiu, 6 Ago 2017.

  1. Mongiu

    Mongiu Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2017
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    2
    Buona sera a tutti! Sono intenzionato all'acquisto di questo terminale ma vorrei sapere, visto che del terminale so abbastanza, come funziona la garanzia/assistenza HTC sui top di gamma, lascia soddisfatti o per niente? Ho letto pareri molto contrastanti in giro quindi chiedo se qualcuno potesse raccontare le proprie esperienze per farmi un'idea
     
  2. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Sul forum specialmente nella sezione M9 ci sono state diverse esperienze di telefoni mandati in assistenza e sono tutte di feedback positivo. Tempi di riparazione dai 15 20 giorni massimo, solitamente vanno contattati tramite chat, ti indicano il punto di raccolta dove portare il dispositivo e il modo come imballarlo, loro lo mandano al laboratorio riparazione e ti dovrebbero rilasciare un tracking per tenere sotto controllo l'avanzamento dell'intervento.
    Quando è sistemato lo rispediscono e tu lo ritiri nel centro raccolta dove l'hai portato.
    Comunque @Paulpier007 ha avuto esperienza diretta col suo HTC10 poco tempo fa, lui saprà riferirti anche la sua impressione....


    PS. Complimenti per la scelta del nuovo telefono!!!
     
    A uLtiMo125 e Matty22 piace questo messaggio.
  3. Paulpier007

    Paulpier007 Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace":
    773
    Ti posso garantire che non ho avuto alcun problema riguardo l'assistenza. Quando mi è capitato che il telefono non si accendeva più lo portai ad un centro di assistenza che fa da "raccolta" il quale provvedeva poi a mandarlo in un centro di riparazione autorizzato. Nel mio caso in meno di 9 giorni avevano sostituito il pezzo incriminato.
    Da allora non ho più avuto alcun tipo di problema. Il mio giudizio è positivo.
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  4. Mongiu

    Mongiu Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2017
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    2
    Vi ringrazio, nel web ho letto che molti parlavano di un'assistenza che trovava cavilli di ogni genere per non riparare il terminale in garanzia, ma se in molti si sono trovati bene vuol dire che sta all'operatore che trovi!