Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Astro Player Beta

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da tranvai, 4 Lug 2010.

1. tranvai

tranvai Baby Droid

Iscritto:
    8 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno ragazzi, ieriho scaricato dal market Astro Player Beta, devo dire che a prima impressione non é male, una cosa bella é che ha l'equalizzatore, ha le skin e si puó personalizzare, legge i video. Prime impressioni buone ma é una beta e ci sono dei fix da sistemare aspettiamo e vediamo.

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Interessante.. Ora lo provo.
    Intanto sposto nella sezione giusta.

3. tranvai

tranvai Baby Droid

Iscritto:
    8 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    ok e scusami se ho sbagliato sezione.
    fammi sapere le tue impressiomi, a sembra interessante anche se è solo una beta.

4. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Ho provato un video in mp4 e non mi é sembrato fluidissimo..

5. tranvai

tranvai Baby Droid

Iscritto:
    8 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    beh con i video non l'ho provato bne, però con la musica non mi sembra male, poi ho acquistato delle cuffiedella sony che hanno un dispositivo che pulisce ulteriormente il suono e hanno il volume e ti dico che quani non le puoi tenere all'orecchio.

comunque durante questa settimana lo testo meglio, anche perchè domani riprendo a lavorare dopo una settimana di malattia, speriamo che nel frattempo rilascino qualche aggiornamento

a proposito per i video io uso VIDEO BOX, da li possso anche scaricare i video da YOU TUBE

6. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Usa il tasto modifica al posto di fare doppi e tripli post.
    Ho unito i tuoi messaggi.