Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ASUS GARMIN A10

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da android77pa, 28 Mar 2011.

1. android77pa

android77pa Baby Droid

Iscritto:
    28 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti
    io ho acquistato la settimana scorsa il garmin asus a10 ed è vermente eccezzionale, ha installato android 2.1, l'ho acquistato onestamente per caso... vi spiego...
    a me serviva principamente un navigatore la spesa si aggirava intorno a €120 ma spulciando il sito della garmin vedo questo modello e me ne innamoro subito.
    per le caratteristiche che ha e confrontando altri modelli della stessa fascia ha il valore di almeno €300, io l'ho acquistato €169, non manca niente, wifi, touch capacitivo, gps ecc....
    in pratica è un navigatore satellitare a tutti gli effetti, con software garmin e mappe di 44 paesi europei.
    l'unico difetto se cosi' si puo' definire è solo in alcuni pezzi prodotti il pannello frontale che copre due sensori di prossimita' che servono a disabilitare lo schermo quando si avvicina il telefono alla guancia per parlare, a me purtroppo è capitato un modello difettoso ma dono due giorni me lo hanno subito cambiato con un altro nuovo inscatolato ovviamente senza il difetto, e cmq ve ne accorgete subito se è un modello difettoso in quanto il difetto si presenta subito.
    per il resto è stupendo ripeto per il prezzo che ha è REGALATO!
    NON STO AD ELENCARE I PREGI MA SONO TANTISSIMI, IL PRINCIPALE PREGIO E' IL PREZZO CONFRONTATO CON ALTRI MODELLI DI PARI CARATTERISTICHE.
    ah dimenticavo....
    a corredo ha infiniti accessori che vi elenco:
    -alimentatore spina italiana con uscita usb, cioe potete staccare il cavo usb ed utilizzarlo per connettere il cell. al pc o ricaricare il cell attraverso porta usb.
    -cuffie stereo jack 3,5" piu' spugnette di ricambio, le cuffie sono con clip e microfono integrato al cordino.
    -adattatore spina inglese
    -cavo usb mini usb.
    -supporto a ventosa da auto per utilizzare il cell. come navigatore, il supporto ha gia' integrato l'ingresso mini usb per la ricarica in auto.
    -caricabatterie da auto 12v.
    -supporto con biadesivo per montare il cell-navigatore in moto!
    -manuale in italiano
    *solo gli accessori hanno un valore commerciale di almeno €40.
    come software io utilizzo myphonexpress gratuito e funzionale, veramente ottimo sincronizza tutto via usb bluetooth o wifi.
    per il resto se desiderate altre info contattatemi
    ciao a tutti
    giuseppe

2. maverick82

maverick82 Baby Droid

Iscritto:
    29 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciao giuseppe
    avrei intenzione di acquistare anche io l'asus garmin a10...a tal proposito vorrei sapere dove l'hai acquistato?...navigando un pò in rete ho visto che si trova su euronics acquisti on line..ma ho letto di partite di asus garmin a10 con difetto di produzione e tempi di risposta da parte di euronics tardivi ...per testare se il proprio asus garmin a10 è salvo dalla problematica dello spegnimento improvviso causato dal sensore di luminosità cosa fare?
    saluti
    beppe

3. android77pa

android77pa Baby Droid

Iscritto:
    28 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao.
    Io ho acquistato il telefono a bolognetta provincia di palermo
    Per quanto riguarda il difetto te ne accorgerai subito dopo aver effettuato una telefonata,
    Quindi ti consiglio di acquistarlo da un negoziante
    A me lo hanno sostituito subito, e adesso ti sto scrivendo dallo stesso.
    Ciao