Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Asus Memo Pad 10 ME102A - Problemi di ricarica

Discussione in 'Asus Tablet' iniziata da Alebusin, 16 Gen 2014.

  1. Alebusin

    Alebusin Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Buon anno a tutti, ho da poco comprato un bellissimo tablet Asus Memo Pad da 10", tutto molto bello ma ho notato una cosa strana, se spengo completamente il Tablet e lo metto sotto carica con l'alimentatore in dotazione la batteria non si ricarica, in pratica per far si che la batteria si ricarichi devo tenere il tablet in stand-by, è normale?

    Grazie a tutti per le eventuali risposte
     
  2. Max099

    Max099 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2014
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    7
    Strano...a me non è mai capitato.
    Prova a contattare l'assistenza perchè se è un problema del tablet te ne daranno uno nuovo...sempre se sei ancora in garanzia
    Ciao :)


    Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
     
  3. Davide Meo

    Davide Meo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Buonasera, io ho il tuo stesso problema con il memopad ma da 8 pollici, puoi dirmi perfavore come hai risolto? Grazie mille
     
  4. Alebusin

    Alebusin Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Quando sono tornato in negozio hanno fatto due prove al volo facendomi vedere che funzionava tutto ma non è proprio cosi perchè a Tablet quando si collega l'alimentazione viene notificato l'avvio della ricarica ma poi nella realtà anche dopo diverse ore di carica quando lo si accende in pochi minuti la batteria crolla.
    Comunque alla fine mi hanno dato l'alimentatore del Asus Transformer perchè con quello sembrava andare meglio - alla fine il Tablet tolto questo piccolo problema funziona benissimo ed è fantastico, il display è grande, la qualità dei materiali è ottima e l'ho pagato pochissimo grazie ad un ottima offerta per cui sono molto soddisfatto dell'acquisto.
     
    A Davide Meo piace questo elemento.
  5. Max099

    Max099 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2014
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    7
    Sono contento che hai risolto :)
    Una cosa, quanto costa il tablet che ne serve uno anche a me xd :)

    Inviato dal mio Lg Optumus L3 E400 con Tapatalk
     
  6. Davide Meo

    Davide Meo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, io ad esempio l'ho pagato 150€ ma lo trovi anche a meno su internet comunque io mi ci trovo molto bene e il rapporto qualità prezzo è ottimo. Te lo consiglio :-D
     
    A Max099 piace questo elemento.
  7. Max099

    Max099 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2014
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    7
    Ok grazie per l'informazione :)


    Inviato dal mio Lg Optumus L3 E400 con Tapatalk
     
  8. Davide Meo

    Davide Meo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Anche io ho risolto, ho cambiato il caricabatteria direttamente ora carica anche se è spento :-D comunque tolto questo problema anche io rimango della tua opinione Alebusin... tablet ottimo anche se è da 8 pollici è un gioiellino ;)