Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Asus o Cube Talk

Discussione in 'Tablet' iniziata da Svegeth, 31 Lug 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Svegeth

Svegeth Baby Droid

Iscritto:
    29 Lug 2015
    "Mi Piace":
    5
    Salve A Tutti,Ho preso in considerazione l'idea di comprare un tablet per i seguenti usi:
    -Svago(Sono uno smanettone di giochi gestionali per android,ios.. NB=Non gioco a giochi pesanti con grafica ultra pompata come giochi di Macchine , calcio , guerra ecc..piuchealtro gioco a gestionali come clash of clans o hay day,giochi che richiedono tempo per gestire tutto quindi molta batteria..non tanto internet o grafica)
    -Scuola
    -Lavoro(Slide e programmi per modificare video,foto)
    -Guardare video SkyGo e Streaming
    -Leggere
    Però avendo gia un Computer Windows e un telefono iOs ho appurato che su Windows store non ci sono abbastanza app per utilizzarlo decentemente a mio avviso,e lo posso confermare visto che ho avuto un lumia di cui mi sono sbarazzato,invece un Tablet iOs non vedo l'utilità poiche avendo gia un iPhone non lo trovo utile prendere un tablet con lo stesso sistema operativo,quindi ho deciso di passare a un tablet android data la vasta gamma di applicazioni sullo store,inutile dire che vorrei spendere poco visto che per i lavori pesanti ho il pc e per il telefono beh ho l'iPhone quindi il tablet lo porterei dietro solo per i motivi citati sopra,comunque skygo,streaming ecc li userei solo a casa con il wifi..però comunque il 3g fa comodo,ho trovato su internet due modelli,dei quali non so se fidarmi poiche costano sui 150€ , ora li linko entrambi qui sotto e vorrei sapere cosa ne pensate,se non sono validi scrivetemi voi dei consigli,ciò che esigo dal mio tablet sarà la velocita,deve essere fluido e con molta batteria..Consigliatemi fra questi due :

Asus ME103K-1B019A

Oppure

Cube Talk 9X U65GT

Non metto i siti per non fare pubblicità,comunque i prezzi sono entrambi sui 150 o poco meno..Se avete di meglio ditemi pure accetto consigli!

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Hai gia aperto un'altra discussione, continua li magari riportando queste info se non ci sono grazie

Inviato dal mio Nokia 3310 4G edition

3. Omar

Omar Guest

:chiudo:

Inviato dal mio OnePlus One

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.