Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Asus TF300TL] Accesso solo in recovery

Discussione in 'Modding - ASUS Transformer Pad TF300T' iniziata da AirFly14, 17 Mag 2015.

  1. AirFly14

    AirFly14 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    è la mia prima discussione e spero di averla aperta rispettando il regolamento. Non ho trovato soluzioni al mio caso nelle discussioni precedenti, in caso contrario reindirizzatemi e perdonatemi.

    Sono in possesso di un tablet ASUS Transformer PAD TF300TL e ho tentato di installarci una custom rom seguendo la procedura di una guida apposita. Ho sbloccato il bootloader, ho installato una CWM recovery e ho cercato di installare direttamente da adb la rom scaricata. Quest'ultimo passo non andava mai a buon fine, così ho cercato di ripetere la procedura eseguendo prima dei wipe completi a dati e cache.
    Il risultato è quello a cui mi trovo di fronte adesso, cioè il tablet si avvia solo in modalità recovery. Non riesco ad accedere in alcun modo in fastboot (ergo il device non è riconoscibile da adb). Oltretutto, da modalità recovery, qualsiasi mount che faccia è seguito da un errore.

    Da questo punto in poi non ho idea di cosa poter fare per risolvere il problema. Ringrazio in anticipo chiunque di interessi.