Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Asus ZENFONE 2 ZE551ML VS ZE550ML / LG G3

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Ughito.73, 15 Apr 2015.

  1. Ughito.73

    Ughito.73 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare un Zenfone 2.... Qualcuno ha già potuto testarli? Vale la pena aggiungere 100 uero per il top di gamma? Quali sono i pro e contro delle due versioni? L'apertura delle APP è veloce e fluida?.....:)
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se devi prendere lo zenphone 2 prendi il top di gamma quello con 4 GB di ram è piu' potente del fratello minore con 2 gb di ram ecc... io non li ho testati ancora pero' dai video e dalle recensioni che ho visto.. entrambi i 2 modelli sono ottimi in quanto a fluidita' e velocita' in generale di certo non ci saranno problemi date le ottime caratteristiche di tutti e 2.

    per il prezzo che viene venduto il top di gamma ti consiglio di prendere quello e spendere quei 100 euro in piu' ;)
     
  3. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, il ZE551ML versione 2 o 4 gb di ram? perchè ho visto che ci sono due versioni
     
  4. Ughito.73

    Ughito.73 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    Mi riferivo a ZE551ML versione 4 gb..... Avrei bigogno urgentemente dei vostri preziosi consigli, perchè questa domenica mi scadrà il buono di 40 euri x acquistare un Zenfone 2.
     
  5. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Sicuramente lo ZE551ML allora, ottimo terminale
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  7. Ughito.73

    Ughito.73 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    Grazie Mille Cristian!! :)
    Ma avrei bisogno di qualche informazini in più... x giustificare la spesa si 309 euri.
    Ho letto che ci sono problemi cn qualche APP (xs. Instagram)... Volevo anche un paragone con LG G3........ Grazie
     
    A Cristian piace questo elemento.
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego, cmq se l'app instagram ha dei problemi di certo il terminale non centra niente. ho provato piu' volte LG G3 è un bel telefono e ottimo in tutte le sue funzioni non cè molto da dire.

    scartando il fratello minore zenphone 2 meno prestante, tra G3 e zenphone 2 top di gamma con 4GB di ram come ho gia' detto ti consiglio di prendere questo, in piu' se hai il buono di 40 euro meglio ancora lo paghi pure di meno.

    tramite google verifica la scheda tecnica dei 3 modelli che hai citato e confronta le varie caratteristiche poi fai la tua scelta...

    il G3 si trova online sotto i 350 euro. a me personalmente piace di piu' ZenPhone 2 top di gamma e prenderei questo fine. magari qualche altro utente ti dira' di piu' nel dettaglio. in caso buon acquisto ;)

    sposto il messaggio nella sezione corretta.. e ho visto che hai aperto pure un altro Thread quasi identico a questo.

    EDIT: l'altro Thread l'ho chiuso in quanto è identico a questo... continua pure a scrivere qui.. per altre info ;)
     
    Ultima modifica: 15 Apr 2015
    A Ughito.73 piace questo elemento.
  9. Ughito.73

    Ughito.73 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    ...seguirò più questo gruppo di discussione...solo perchè ho più interesse a sapere nel dettaglio le caratteristiche dello Zenfone 2.... ancora grazie per le tue utili informazioni.:)
    ......Speriamo d'avere ulteriori informazioni e opinioi (qualcuno che ha acquistato questi modelli)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  10. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Col buono te lo prendi nuovo a 300 euro. Se non erro dal sito Asus ti regalano pure la cover originale se lo prendi entro questa settimana. A mio parere così è un affare. Oppure spendi 350 per un oneplus o valuta un G3.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
    A Ughito.73 piace questo elemento.
  11. voy

    voy Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho intenzione di comprare lo zen2 da 4gb, qualcuno ha ancora un buono da passarmi? la mia mail è EDIT BY STAFF
    Grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Apr 2015
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    voy niente email, attento al regolamento
     
    A voy piace questo elemento.