Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ASUS ZENPHONE MAX PRO M2 - NON RICEVO PIù NOTIFICHE

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da sssttt, 26 Set 2019.

  1. sssttt

    sssttt Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Oggetto:IL TELEFONO NON VISUALIZZA PIù LE NOTIFICHE SKYPE
    Versione di Android : 9
    Da qualche giorno il telefono non emetteva più rumore per le notifiche di Skype, vibrava solamente e mi faceva vedere le notifiche Skype tra le notifiche a tendina (emetteva il suono di ricezione di messaggi skype solo quando il telefono era in uso, cioè quando non era con lo schermo spento).Stamane dopo vari tentativi falliti ho deciso di disinstallarlo e reinstallarlo ed ora non mi segnala più alcuna notifica di Skype, non suona e non vibra in caso di notifica e non c'è più neanche il pallino delle notifiche accanto al simbolo di Skype. Non mi fa neanche più vedere le notifiche Skype tra le notifiche a tendina.Ho cercato su Internet ma non ho trovato soluzioni per la versione 9. premetto che tenendo premuto l'icona Skype e andando su "I" le "notifiche" sono su ON. Attendo un vostro aiuto. Grazie