Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Attivazione paypal

Discussione in 'Off Topic' iniziata da matteomagico, 12 Mar 2014.

  1. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Ciao ragazzi ho appena acquistato la carta paypal circa due ore fa. Mi è arrivato l'sms e l'email dicendo che la carta è bloccata e che appena avranno fatto i dovuti controlli la sbloccheranno con tanto di sms ed email. Sapete voi quanto tempo ci vuole? Entro domani secondo voi riesce? Qualcuno ha qualche esperienza in merito? E poi posso abbinarla già da ora al mio conto online anche se ancora non attiva? Grazie mille e spero in delle vostre risposte..
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao
    io l'ho fatta qualche settimana fa,parlo della prepagata paypal distribuita dal circuito lottomatica.
    dal momento in cui ho fornito documentazione al rivenditore, son passati circa tre giorni,dopodichè mi è arrivato sms e mail di avvenuta attivazione,poi ho eseguito la prima ricarica.
    carta operativa al 100%,se associata al conto paypal ancora meglio perchè si raggira il costo di 90 cent per le ricariche.
     
  3. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Io sono andato sul sito : https://paypal.lottomaticaitalia.it/paypal/lottomaticard/homeContract/post_invio/login.do e inserito il codice del contratto che mi ha dato il tabaccaio e il mio codice fiscale . e sta scritto :
    STATO DI VALIDAZIONE DEL CONTRATTO

    DATA STATO DOCUMENTAZIONE NOTE
    14/03/2014 IN LAVORAZIONE

    Il contratto è stato ricevuto ed è in corso di validazione.

    e poi :

    STATO DI ATTIVAZIONE DELLA CARTA

    DATA STATO DOCUMENTAZIONE NOTE12/03/2014CARTA ATTIVATA La tua Lottomaticard è attiva e pronta per essere utilizzata. Fra qualche giorno riceverai il codice PIN (per i prelievi e le operazioni nei punti vendita Lottomaticard) e il codice PUK per accedere online alle informazioni relative alla Carta. Puoi verificare in ogni momento il saldo e i movimenti della tua carta nell?area riservata.

    L'ho comprata mercoledi 12 e il contratto risultava venerdi 14 . più o meno quindi verso lunedì martedì dovrebbe essere attiva non trovi? E poi in che senso raggiri i 90 cent con il conto?
     
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Io non ho dovuto sostenere quel passaggio che hai menzionato.

    1-ho stipulato il pre contratto online,poi immediatamente ho ricevuto via mail il codice di precontrattualizzazione.
    2-sono andato al punto vendita con fotocopie documento e quel codice,ho ritirato la busta con la carta e relativi pin e puk.
    3-mail di avvenuta attivazione.

    per evitare il costo di ricarica devi fare un bonifico al conto paypal (nel mio caso i bonifici son gratuiti),successivamente spostare l'importo desiderato sulla carta,ed è gratuito.
     
  5. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13

    Ho fatto anch'io cosi .. Ma ho ricevuto il giorno stesso l'email che diceva :

    Gentile Cliente,

    ti informiamo che la tua carta prepagata sarà sbloccata fra qualche giorno, successivamente al buon esito delle verifiche effettuate. Ti invieremo una e-mail e un SMS per informarti dell'avvenuto sblocco della tua carta: da quel momento potrai ricaricarla con le modalità previste e i relativi costi, ad esempio recandoti presso uno dei punti vendita LIS CARD (cerca il punto vendita LIS CARD più vicino a te su lottomaticard.it) oppure effettuando un bonifico bancario comodamente da casa.

    Ti informiamo che dall'importo della prima ricarica della carta (di minimo 10€) verrà scalato il costo di attivazione della carta.

    Non so aspetto e vedo :/