Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

attivazione sygic navigator per android con mappa italiana

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da diegofranky, 20 Dic 2013.

1. diegofranky

diegofranky Baby Droid

Iscritto:
    20 Dic 2013
    "Mi Piace":
    1
    salve a tutto il mio problema è che non sò se sono riuscito realmente ad attivare sygic navigator italia per android ho seguito tutte le indicazioni dal sito effettuato il pagamento ecc ecc.
    ma quando accedo al applicazione dal mio galaxy note 3 ed entro nel menu il mio sygic in alto in license status mi dice
    world trial valid until 25/12/13
    e sotto italy lifetime license.

qualcuno gentilmente potrebbe verificare sul proprio dispositivo se a queste diciture e se sono attivo e il prodotto è acquistato!!!
    grazie a tutti in anticipo. (ps l assistenza sygic non mi ha neanche risposto ;&)

---------- Post aggiornato alle 14:05 ----------

un altra cosa ma la licenza è valida a vita o solo per un anno? licenza piu mappa italiana ;D

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Hai un numero d'attivazione?

3. diegofranky

diegofranky Baby Droid

Iscritto:
    20 Dic 2013
    "Mi Piace":
    1
    dove devo vedere?

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Se hai contattato Sygic quel numero lo mandano per posta,così è stato fatto con me.
    Se sei registrato a sygic,puoi loggarti dal loro sito e contattarli da li,oppure gli scrivi una mail con allegato la ricevuta d'acquisto.

5. diegofranky

diegofranky Baby Droid

Iscritto:
    20 Dic 2013
    "Mi Piace":
    1
    forse non mi sono spiegato bene ho inserito il numero d attivazione e tutto come diceva il sito.. solo che in license status mi dice
    world trial valid until 25/12/13
    e sotto italy lifetime license.

se qualcuno puo verificare entrando nel applicazione se ha queste diciture sotto il menu my sygic grazie magari postando degli screenshoot.. tutto qui.. e vedere se è poi attiva e aquistata sta benedetta licenza ;D ;D

---------- Post aggiornato alle 14:32 ----------

e come ho gia detto è due volte scrivo al assistenza e non rispondono se no non aprivo una discussione qui ;D

6. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Se ti appare world trial valid until vuol dire che non è stato attivato,Quel menu che dici non appare più quando è stato attivato,ma da impostazioni-gestione mappe passa direttamente a fartele scaricare.
    Dal mio sygic oggi non mi fa entrare(impossibile stabilire una connessione internet)probabile che abbiano dei problemi con il server,perché la mia connessione funziona bene.
    posso postare solo questo,se lo hai anche tu sei a posto,altrimenti dovrai attendere che sygic provveda.

Screenshot_2013-12-20-14-45-46.jpg

Ultima modifica: 20 Dic 2013
  7. diegofranky

diegofranky Baby Droid

Iscritto:
    20 Dic 2013
    "Mi Piace":
    1
    allora le mappe me le ha fatte scaricare ok? solo che le diciture nel menu il mio sygic escono lo stesso.. ovviamente nella mappa italia esce lifetime attivata a vita. quindi il problema è il trial sopra che non capisco se magari scompare dopo i 7gg di prova e finita li la faccenda.. e ripeto nn capisco come mai il supporto sygic non mi risponde!!

8. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Di solito rispondono dopo qualche giorno.
    Italia lifetime attivata a vita,vuol dire che sei a posto e puoi stare tranquillo,passati i sette giorni continuerà a funzionare.
    Le diciture che dici escono anche a me,finalmente oggi posso collegarmi.

Screenshot_2013-12-22-10-09-43.jpg

9. diegofranky

diegofranky Baby Droid

Iscritto:
    20 Dic 2013
    "Mi Piace":
    1
    perfetto risolto grazie per l aiuto buon natale e buone feste a tutti

---------- Post aggiornato alle 11:52 ----------

ora ho un altro problemino con il mio galaxy note 3 vers 4.3 jb quando lo stacco dalla carica al 100% e lo accendo mi va subito al 98/97% dicono è un bug di jelly bean .. fà cosi anche a voi??? grazie in anticipo per le risposte.

10. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Qui sei OT,posta nella giusta discussione,grazie

Inviato dal mio Nexus 7