Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Attivazione "Ti ho cercato" e info sms credito

Discussione in '3/H3G' iniziata da kitty81, 11 Mar 2014.

  1. kitty81

    kitty81 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Set 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    7
    Salve a tutti! Ho effettuato la portabilità del numero da Tim a 3 (con Ricaricabile), e da stamattina (10 marzo) il mio numero è diventato 3.
    Non riesco ad attivare il servizio "Ti ho cercato", mi dà sempre la scritta "Network error"! Ho chiamato il 133 credendo me lo attivassero loro in tempo reale, ma mi hanno risposto che non era possibile, e che dovevo recarmi in un negozio 3. Fatto, e mi hanno risposto che dovevo attivarlo io tramite l'Area Clienti 3 (a cui non riesco ancora a registrarmi, ma immagino sia normale le prime 24-48 ore). Mi chiedevo, possibile che né il 133 né il negozio 3 siano in grado di attivarmi un servizio così semplice? (e che dovrebbe essere già attivo sulle schede 3). Mi sembra assurdo! oO
    Altra domanda: ma con la 3 non esiste un servizio tipo l'Info Sms di Tim, che al termine di una telefonata ti dice quanto hai speso e quant'è il tuo Credito residuo? Se ricordo bene, oltre alla Tim, c'è anche per Vodafone e Wind questo servizio elementare! Davo per scontato che ci fosse anche per la 3! =O