Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Attivazione Vodafone pack per iPhone su G1

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da maggiolino84, 21 Feb 2009.

1. maggiolino84

maggiolino84 Baby Droid

Iscritto:
    21 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Non ci riesco proprio Ho chiamato una decina di volte (non di seguito sennò prima o poi mi mandano a quel paese) il 190 raccontando la storia dell'iPhone di importazione USA ma non c'è niente da fare, vogliono l'IMEI.
    Voi come avete fatto ad attivare questa promo? Magari sono io che non sono abbastanza convincente
    Come posso fare? Non c'è modo di avere un IMEI "finto" ma valido da dargli? Oppure magari qualcuno di voi che c'è riuscito potrebbe chiamare al posto mio e farmi questo favore enorme Nel caso vi mando in MP il mio numero su cui attivare la promo Scusate ancora per il disturbo e grazie mille in anticipo per l'aiuto

2. scorpionredblack

scorpionredblack Worker Droid

Iscritto:
    30 Gen 2009
    "Mi Piace":
    0
    Io sono riuscito ad attivarla tramite il 190,ho fatto come te,gli ho detto che avevo una iphone Usa e che volevo attivare la vodaphone pack,siccome anche precedentemente avevo tentato e la vodafone pack me l'hanno attivata,solo che non riuscivo a navigare,a quel punto l'ho disattivata,mi sono un po' informato e pare che si risolve se tu dai IMEI del telefono,al secondo tentativo ho fatto cosi,me l'hanno attivata ugualmente,pero' non navigavo,a quel punto ho fatto un soft reset,ho reimpostato tutto anche APN iphone.vodafone.it e magicamente e' andato tutto bene.Se il problema tuo e' solo quello che non riesci a navigare e la vodafone pack e' attiva,prova solo a fare un soft reset e rimetti APN.

3. maggiolino84

maggiolino84 Baby Droid

Iscritto:
    21 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao e grazie della risposta. Purtroppo il mio problema è proprio che non me la vogliono attivare senza IMEI... :(

4. scorpionredblack

Iscritto:
    30 Gen 2009
    "Mi Piace":
    0
    Capisco,ma e' un problema per te dare l'Imei?? Tanto loro non riescono a capire che tipo di terminale e' perche' e' import USA.Io al mio glie l'ho dato,ma forse non c'era nemmeno bisogno.

5. maggiolino84

maggiolino84 Baby Droid

Iscritto:
    21 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Boooh ho provato a dare l'IMEI ma mi ha detto che non gli risultava di un iPhone....ora riprova, tanto al massimo mi mandano a quel paese :p

6. scorpionredblack

Iscritto:
    30 Gen 2009
    "Mi Piace":
    0
    Continua a dirgli che il telefono e' un'Iphone USA,se proprio non te l'attiva,a sto' punto se nella tua zone prende bene 3 italia,allora attiva naviga3.

7. IronFly

IronFly Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    21
    o becchi qualcuno con un iphone vodafone, metti la tua scheda, chiami il numerino magico per attivare l'iphone pack in automatico e via.

8. MarioBrox

MarioBrox Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    1
    Weilà...
    Hai poi risolto?
    Se hai fatto così tanti tentativi e ti dicono di no subito, c'è la possibilità che tu sia sfigato e che il primo operatore che hai beccato abbia scritto di non attivarti la promo!
    Prova a chiamare da casa, prima di dare il tuo numero descrivi il tuo problema e attendi la risposta, se ti dice si, comunica il tuo numero e se poi successivamente dice no allora è come t'ho detto, ma potrebbe cmq attivarti la promo per non smentire quello che ha detto prima...
    Spero di essere stato chiaro...
    ;)

9. maggiolino84

maggiolino84 Baby Droid

Iscritto:
    21 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Grazie a tutti dei consigli :) ora provo poi vediamo cosa succede :)

10. MarioBrox

MarioBrox Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    1
    Se riesci a recuperare le prime cifre AAAAAA-BB dove BB è 00 (generico) opp 01 (usa) e poi il resto inventi con ultima cifra 0, forse li freghi.
    Questa è solo un ipotesi, mai provata... ;)

11. maggiolino84

maggiolino84 Baby Droid

Iscritto:
    21 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Mi sono fatto dare l'IMEI da un mio amico, ora riprovo :)

12. scorpionredblack

Iscritto:
    30 Gen 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ma perche' l'imi tua non potevi darla??

13. maggiolino84

maggiolino84 Baby Droid

Iscritto:
    21 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Io non ho nessun iPhone ;)

14. scorpionredblack

Iscritto:
    30 Gen 2009
    "Mi Piace":
    0
    Perche' io ce l'ho?? Io gli ho data quella del google phone.

15. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    e te l'hanno attivata o_O ??

16. maggiolino84

maggiolino84 Baby Droid

Iscritto:
    21 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Oooook, con l'IMEI dell'amico sono riuscito. Ora attendo l'attivazione. Grazie a tutti per l'aiuto :)

17. scorpionredblack

Iscritto:
    30 Gen 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ah bene sono contento per te.

18. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    ma scorpionredblack te hai attivato la promo iphone con l'IMEI del G1??? o_O

19. MarioBrox

MarioBrox Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    1
    ahuahauh
    Allora le cose son 3:
    o si rompevano le balls e non ti hanno controllato un kezz...
    o l'operatore era incapace e quindi lo stesso non ha controllato un kezz...
    oppure i sistemi riconoscono l'imei valido, nel senso che non risulta "bruciato" ma se ne fregano se appartiene ad un iphone, cosa molto strana...

:D

Se riesco a prendre le prime 6 cifre di un iphone le posto, quelle sono univoche, poi il resto si può inventare, se i sistemi sn farlocchi non c'è più il problema di fare la tiritera del dire che è importato ecc...

20. maggiolino84

maggiolino84 Baby Droid

Iscritto:
    21 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0

Ecco qui.... 011712 sono le prime 6 cifre dell'IMEI di un iPhone 3G 8GB UK

Ad esempio invece le prime sei del mio G1 che è la versione nera UK sono 358280