Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Audio Samsung s8 in pausa

Discussione in 'Samsung Galaxy S8 / S8 Plus' iniziata da Slataper69, 23 Dic 2017.

  1. Slataper69

    Slataper69 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Salve ho un problema audio con Samsung s8 , cioè con qualunque applicazione audio e con spotefy dopo circa 15-20 minuti di musica sia scaricata che in rete il cellulare va in pausa e devo riavviare il play.non capisco come mai.gia provato ad eliminare tutti risparmi energetici e perfino fatto reset a impostazioni fabbrica ma nulla .grazie x aiuto
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Hai provato a vedere nei settaggi delle app da te citate se magari è attiva qualche opzione che stoppa la riproduzione audio dopo tot minuti?
     
  3. Slataper69

    Slataper69 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Dopo vari tentativi ho resettato tutto il Samsung togliendo le schede della 3 e Micro sd.dopo aver istallato alcuni app.principali e spotefy ho provato e l'audio funziona perfettamente. Ho inserito le card e appena avviato Whatsapp è apparso un allarme che mi allertata della presenza di malware tracker (o nome simile)I i quali potevano bloccare temporaneamente programmi come Audio,alcuni dei quali erano ES monitor .disinstallato tutto ok.
    Speriamo
    Grazie
    Miky
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ottimo :) tienici aggiornati ;)