Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Audio (sveglia/notifiche/riproduzione suonerie...) non funzionante

Discussione in 'Huawei' iniziata da save83, 14 Nov 2016.

1. save83

save83 Baby Droid

Iscritto:
    14 Nov 2016
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, huawei g8 che ha 6 mesi, da un mesetto mi sono accorta che IMPROVVISAMENTE l'audio non funziona più.... mi sono accorta che non suonava più la sveglia, nonostante volume sia attivato, suoneria alta...la sveglia parte ma non suona. Stessa cosa con le notifiche delle app, notifiche attivate, audio alto eppure arriva la notifica ma non suona. Risolvo il tutto spegnendo e riaccendendo, funziona per un altro periodo poi nuovamnete, IMPROVVISAMENTE non suona. Se entro in impostazioni> audio > e provo a riprodurre le suonerie, non le sento.
    Già formattato 10 giorni, diasattivalo le app e reinstallato solo quelle principali, ma il problema mi si è gia ripresentato 2 volte.
    Avete idee?

Grazie in anticipo

2. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Visto che con il ripristino ai dati di fabbrica non hai risolto, io proverei a reinstallare l'ultimo fw disponibile, ma ti ricordi se il problema è venuto fuori dopo aver installato qualche applicazione o dopo aver ricevuto qualche aggiornamento?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk