Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aumentare, di tanto, portata wifi del router

Discussione in 'Off Topic' iniziata da skelly, 30 Dic 2012.

1. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Ciao e Buon Anno.

Spero che l'arrivo del nuovo tramite voi mi porti qualche consiglio per risolvere questo problema che ho da tutto l'anno.

Vorrei estendere la portata del mio router o del segnale wifi di almeno centocinquanta metri dal punto del router.

Mi va bene anche mettere l'antenna sul tetto la casa è bassa nessun problema la ho già anche se momentaneamente dato non funzionava l'ho tolta.

Avevo preso su Ebay uno di quegli apparecchi ( sembrano modem ) che estendono la connessione ma fa guadagnare una quindicina di metri e poco più in campo aperto con antenna sul tetto e rallentano tutto nulla a confronto a quello che serve a me.
    Ho cercato ovunque in rete ma nulla di quella portata il che mi fa sorgere anche il dubbio ci sia un limite legale alla potenza di trasmissione.

Se qualcuno ha qualche consiglio o idea è benvenuta

Grazie :)

2. Omar

Omar Guest

Non so se ci sia un limite legale alla potenza del segnale, hai provato a metterci un uovo sopra al router a vedere se si cuoce? :ihhi:

3. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    :) :) dici un router a micro onde ? ecco a quello non ci avevo pensato.

Il più che nel caso non cuoce me son già cotta da sola :)

4. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    ciao scusa ma volevo chiedere una cosa, tu vuoi aumentare di 15metri in un solo punto oppure a 360 gradi di 15 metri?

5. next galaxy

next galaxy Worker Droid

Iscritto:
    2 Set 2012
    "Mi Piace":
    100
    R: Aumentare, di tanto, portata wifi del router

Ha scritto 150... Non 15 metri :)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

6. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    15 metri riuscivo col quell'inutile coso che ho comperato purtroppo dovrei arrivare almeno a cento metri come minimo e in tutte le direzioni. Avevo valutato l'idea di un'antenna direttiva ad alto guadagno ma da un lato della casa mi serve a poco.

Cavolo ma possibile nessuno venda un estensore di portata ( che non è un sexy toys) con un pochino di potenza ..qualche watt :)

7. Omar

Omar Guest

Sempre li vai a parare! ;)

8. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    ;) urca si vede che ho la fissa ...ma a me un estensore di portata fisicamente non ne vedo l'utilità ah ah ah ah

Ho scritto a un paio di negozi online macchè tutti ampli d'antenna in ricezione ma nessun ampli di trasmissione.
    eppure un banale amplificatore a quella frequenza dovranno pur averlo creato
    mi rode notevolmente in estate fuori casa in giardino e usare il 3g

9. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    se hai un portatile con win7 puoi usarlo come hotspot e aumentare il segnale

A skelly piace questo elemento.
  10. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Si che lo hoooo e nemmeno lo uso :D immagino trovo una guida in rete ora cerco.

Grassssssieeeee

11. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Ultima modifica: 2 Gen 2013
    A skelly piace questo elemento.