Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aumentare livello segnale 4g

Discussione in 'Modding - LG G4' iniziata da rosinaxx, 5 Mag 2017.

  1. rosinaxx

    rosinaxx Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    Ho rootato il dispositivo perché mi occorre un metodo per aumentare la ricezione del segnale del telefono.so che è impostato su un livello normale perché android tende ad essere consevativo....vorrei metterlo piu alto! Ho trovato una guida ma utilizza un app che non trovo piu sullo store
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Questa applicazione ha delle impostazioni che permettono di migliorare la qualità della connessione, non so se vale anche per la ricezione in quanto dipende fortemente dal dispositivo, la zona, e l'operatore, nonché da ostacoli che possono essere presenti e non tanto dal sistema in sé.
     
  3. rosinaxx

    rosinaxx Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    C'era un applicazione che permetteva di mettere al max la potenza della ricezione... Non la trovo piu... Ma con i permessi di root non posso entrare in un menù dove mi permette di fare ciò?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    No, i permessi root ti danno la possibilità di modificare i file di sistema, non ti danno accesso ad un menu in cui puoi modificare le impostazioni come più di aggrada.
    Ti ricordi almeno il nome dell'applicazione? Prova a vedere se questa fa al caso tuo: https://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2721934
     
  5. rosinaxx

    rosinaxx Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    Si chiamava 3g 4g speed optimizer... Non è che lo trovate voi...?