Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aumentare volume massimo...

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Dargor, 13 Lug 2010.

  1. Dargor

    Dargor Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi è possibile tramite qualche software aumentare il volume massimo della suoneria?perchè quello di base è abbastanza basso,e basta il rumore del traffico cittadino a coprire la suoneria!
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Ciao, anche io ho il desire e devo dire ke il volume effettivamente non è molto alto. In ogni caso si può alzare il volume massimo, non del cell ma della suoneria ke vuoi mettere come tono di kiamata. Basta copiare sul pc il file ke vuoi mettere come suoneria e scaricare adobe audition oppure cool edit pro (sul pc) così puoi amplificare il volume a tuo piacimento e poi salvare il tutto nella memory del cell. Stai attento però xkè se lo alzi troppo (tipo 200%) va a finire ke l'altoparlante gracchia e rischi di romperlo.
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707