Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

autenticazione wifi...

Discussione in 'LG Optimus L5 (E610)' iniziata da matylove, 8 Mag 2013.

  1. matylove

    matylove Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti... mi sono appena iscritta a questo forum in seguito al recentissimo (ieri sera) acquisto di un LG optimus L5.. bene.. il telefono è stupendo il touch screen è fantastico ecc.... solo che quando provo a collegarmi alla rete wifi di casa mia (Infostrada 5B2ADC )mi segnala che la rete ha un'intensità di segnale eccellente però ha un "problema di autenticazione" non ho la più pallida idea di cosa significhi.. nè se dipende dal modem o dal cellulare.. per favore aiuto!!!
     
  2. Paoliz

    Paoliz Worker Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    34
    hai provato a eliminare la rete dal telefono e a riconnetterti? oppure potresti provare, tramite le impostazioni di rete sul pc, a spuntare l'opzione per far eseguire l'accesso anche ad altri dispositivi....oppure potresti provare a togliere la password del modem e vedere se funziona ;)
     
  3. karim53

    karim53 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho lo stesso cellulare LG-E610 con operatore Vodafone ,ho eseguito i vostri consigli per attivare wifi ma non sono arrivato a risolvere il problema mi pare che la questione e risolvibile cambiando operatore o mi sbaglio.
    grazie