Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

auto e consiglio con il mio nuovo sony xperia S!?

Discussione in 'Sony Xperia S' iniziata da jlozeppeli, 17 Nov 2012.

  1. jlozeppeli

    jlozeppeli Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi mi sono appena comprato il sony xperia S e non riesco a fare alcune cose:
    -Aggiornarlo in ogni suo aspetto
    -sbrandizzarlo (è tim e uso wind)
    -e collegato al secondo punto: reimpostare le impostazioni per la navigazione su internet per wind... Chi può aiutarmi???
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

  3. jlozeppeli

    jlozeppeli Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille, ciao!
     
  4. fixx1983

    fixx1983 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace":
    58
    R: auto e consiglio con il mio nuovo sony xperia S!?

    Torno dopo un sacco di tempo per dire che non é vero, per sbrandizzare non serve sbloccare. L'unica cosa serve un backup della ROM organizzata. Se qualcuno ha bisogno posso fornire il mio backup in ftf

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Visto come te ne eri andato mi stupisce rivederti. Comunque visto che è sufficiente un backup puoi upparlo e renderlo disponibile alla community.

    Se scrivi anche due righe sui passaggi da fare sarebbe meglio.

    ciao
     
  6. fixx1983

    fixx1983 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace":
    58
    R: auto e consiglio con il mio nuovo sony xperia S!?

    Mo figurati, ho avuto problemi lavorativi e di salute, non ho potuto ;)

    Ad ogni modo effettuare il backup di una ROM in formato ftf non é proprio una passeggiata, infatti al momento non mi ricorderei proprio la procedura.
    Però fortuna vuole (devo mandare il telefono in assistenza: giroscopio, bussola e accelerometro sono deceduti :banghead:) avevo fatto un backup della ROM TIM.

    L'ho postato su putlocker, hoster gratuito e ottimamente funzionante con download manager tipo MiPony, senza necessità di registrazione.

    E CREDO sia l'unica ROM brand per Xperia S reperibile in rete. Mi sento un eroe :D

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 7 Dic 2012