Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Autoradio android compatibile...info

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da geomea, 24 Apr 2013.

1. geomea

geomea Baby Droid

Iscritto:
    22 Apr 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno a tutti come da titolo ho acquistato un autoradio 2 din pioneer (loro lo chiamano sintolettore per l'esattezza) più precisamente l'avh-x2500bt che risulta essere compatibile con il sistema operativo android...particolarità di questo oggetto è che collegandosi con un'apposita app si possono utilizzare tutte le applicazioni del telefono direttamente sullo schermo dell'autoradio...ho visto che il mio telefono è compatibile (purtroppo non tutti i telefoni android sono supportati) ho scaricato l'app ma non si collega alle applicazioni il blututto funziona chiamo in vivavoce mi si sincronizza la rubrica etc ma non mi si collega alle app. Qualcuno ha mai provato queste tipologie di impianti e può aiutarmi a capire se sbaglio qualcosa o a risolvere il problema grazie a l'appsi chiama appradio ed è sviluppata direttamente da pioneer

2. tabsat

tabsat Baby Droid

Iscritto:
    12 Set 2011
    "Mi Piace":
    0
    funziona bene l'autoradio?
    ho intenzione di comprarlo anche io