Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Autorun manager. Qualcosa che non capisco

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da johnplus, 27 Mar 2015.

1. johnplus

johnplus Worker Droid

Iscritto:
    25 Mar 2015
    "Mi Piace":
    13
    Ho installato autorun manager in modo da disabilitare agevolmente app che consumano batteria inutilmente.
    Ho disabilitato ("disabilitato" scritto in rosso sotto il nome dell'app) alcune app come Aptoide e Airdroid, però mi ritrovo a fianco la scritta "In esecuzione" e "!!riavvio automatico". Cosa significa esattamente sono disabilitate o no?

Grazie.

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Usa greenify per queste cose , funziona benissimo

Inviato da Mountain View

3. johnplus

johnplus Worker Droid

Iscritto:
    25 Mar 2015
    "Mi Piace":
    13
    Ok provo pure questa.
    Per l'altra mi conviene rimettere le impostazioni originali credo. Non vorrei che si andassero a scontrare producendo casini.
    Dammi per piacere qualche dritta per usarla.

aggiornamento: ok appena installata. Avvio: vedo 3 punti di presentazione dell'app.
    C'è un + in alto e i 3 punti del menu. Se clicco sui 3 punti e scelgo iberna ora mi dice che nessuna app ha bisogno di essere ibernata. Se clicco su + ho l'elenco delle app. Ho cliccato su Airdroid e sul segno di spunta verde che viene visualizzato in basso e vado su un'altra finestra con l'icona verde zzz in basso. Che faccio?

Ciao e grazie

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Una volta che aggiungi le app se poi clicchi su ZZZ te le iberna (se ne selezioni una e poi premi su zzz ti da varie impostazioni su l'ibernazione) . Se le selezioni e poi premi sul tasto menù in alto a destra ti da varie opzioni .

Inviato da Mountain View

5. johnplus

johnplus Worker Droid

Iscritto:
    25 Mar 2015
    "Mi Piace":
    13
    Ma ibernazione in questo caso significa che però appena mi serve l'applicazione me la "sblocca". Poi però devo riselezioanrla e ibernarla di nuovo appena finito di usarla. Giusto?

In pratica l'ibernazione, se ho capito bene, non la fa solo lavorare in background.
    Grazie ancora.

6. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    No non devi riselezionarla . Ad esempio se iberni whatsapp non ti arriveranno piu le notifiche push ma quando apri l'app ritrovi tutto . Poi la chiudi e si iberna di nuovo

Inviato da Mountain View

7. johnplus

johnplus Worker Droid

Iscritto:
    25 Mar 2015
    "Mi Piace":
    13
    Capisco. E se voglio rimettere l'app (o tutte le app) di nuovo nel loro stato originale di default cosa devo fare?
    Grazie

8. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Le togli dalla lista di grenify .
    PS : per ringraziare sul forum usa il tasto thanks :)

Inviato da Mountain View

A johnplus piace questo elemento.
  9. johnplus

johnplus Worker Droid

Iscritto:
    25 Mar 2015
    "Mi Piace":
    13
    Ok comincio a capirci qualcosa.
    Un'ultima cosa. Che significa la nuvoletta blu con su scritto "Gcm" accanto ad alcune app?

ps: ho provato ad ibernare airdrod ma mi dice "ibernazione fallita". Come mai?
    Cioè adesso rimane nella lista in alto in "Non ibernate Automaticamente" (le altre sono nella lista Ibernate).

10. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Se ci chicchi su te lo dice . In poche parole è il servizio che permette le notifiche push e il simbolo ti avverte proprio che ibernando questa app perdi anche il push :)[​IMG]

Inviato da Mountain View

A johnplus piace questo elemento.
  11. johnplus

johnplus Worker Droid

Iscritto:
    25 Mar 2015
    "Mi Piace":
    13

Ok grazie ancora.
    COmuqnue non riesco ad ibernare Airdroid. Non lo uso tanto.