Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[AV+sped] Vendo GALAXY S 2! Italia, no brand! 420€ + regalo

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da fulvi0x, 9 Ott 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fulvi0x

    fulvi0x Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho deciso di vendere il Galaxy S2 perchè proprio non mi ci trovo con la tastiera touch..
    Il telefono va una skeggia, non ha impuntamenti di nessun tipo.. e non ha nessun problema!
    Anzi il display fa un figurone... è enorme e ha dei colori bellissimi e una definizione dei caratteri e delle immagini eccezionale!
    Lo vendo compreso di scatola, scontrino di mediaworld di luglio, esattamente 16/07/2011.. cioè in pratica non ha neanche 3 mesi di vita!
    Nella scatola ci sono tutti gli accessori originali di samsung, auricolari mai aperti...ancora sigillati, caricabatterie , cavetto usb, libretto della garanzia, scontrino...
    Il telefono è NO BRAND. Quindi non ha blocchi di nessun tipo..
    Lo scontrino porta il prezzo di 598euro; lo so che ora si trova anche a meno quindi non me lo venite a dire...
    Il mio ripeto è garanzia italia e ha l'ultima rom ufficiale italiana! Quelli che si trovano a minor prezzo sono garanzia europa e in alcuni siti non si sa neanche quando vengono spediti.
    Non tratto il prezzo per evidenti motivi.. ma regalo nel prezzo una custodia in silicone trasparente..
    Io sono di Avellino per la vendita a mano.. (preferibile ma non necessaria)
    Per quanto riguarda la spedizione, la scegliete voi e la pagate voi.. ovviamente!!
    Comunque sono disposto a parlarne civilmente :gulp:
    Per quanto riguarda le code, per la vendita con spedizione seguo l'ordine di precedenza.. ma preferirei concludere con scambio a mano per evitare code alle poste o sbattimenti vari!!
    Questo è tutto credo di non aver dimenticato nulla..
    ciaoo ;)

    Ecco delle foto..
    Sono disposto anche a fare una videochiamata per chi è interessato a vederlo prima di acquistarlo!

    http://imageshack.us/g/189/img1839h.jpg/
     
  2. fulvi0x

    fulvi0x Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    venduto si può chiudere!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.