Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Avast Antivirus - richiesta sulla funzione "Gestione Applicazioni"

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da ragazzo, 18 Mar 2013.

1. ragazzo

ragazzo Worker Droid

Iscritto:
    10 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao oggi ho notato che rispetto alla gestione delle applicazioni del note2, utilizzando la gestione app di Avast Antivirus, sfogliando l'elenco delle app installate, alcune applicazioni sono ripetute, file delle medesime dimensioni ed estensioni. ma con nomi parzialmente diversi.
    Sono app installate due volte? O sono installazioni complementari?
    Ne posso rimuovere una indifferentemente?

grazie

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    facci un esempio

3. Morissio

Morissio Guest

Ciao! io non uso Avast perchè ritengo inutile avere un antivirus su Android.. a meno chè non si scarichino applicazioni illegali da market alternativi :)

Per vedere le applicazioni installate, poi usare il gestore nativo o uno dei tantissimi programmi presenti sul market. Non capisco sinceramente il perchè le vedi doppie, non possono esserci due installazioni della stessa app.. per me è Avast che :efumo:

4. Raff

Raff Guest

Io mi baserei solo a ciò che mi dice la gestione delle applcazioni del note 2.

Sinceramente (premettendo la sua inutilità), non ho mai usato Avast, ma può essere che conti anche i processi per ogni singola app.... (per esempio Facebook può avere 3 processi insieme)

A ragazzo piace questo elemento.
  5. ragazzo

ragazzo Worker Droid

Iscritto:
    10 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    in effetti ora mi sta indicando una sola app.
    probabilmente mi indicava i processi attivi

6. Morissio

Morissio Guest

Meglio cosi :) se pensi di aver risolto chiudo.. al massimo lo riapriamo ;)