Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

avvio e spegnimento senza suoni

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da eshan, 27 Ago 2011.

  1. eshan

    eshan Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! ;)
    Dopo l'aggiornamento a Gingerbread 2.3.4, ho messo il kernel CF ROOT JVP (CF-Root-XX_OXA_JVP-v3.7-CWM3RF) per root, tweaks e la cwm. Ho notato che quando il cellulare si avvia e c'è la classica schermata con i cristalli che formano la S del galaxy non v'è nessun rumore. Stessa cosa per lo spegnimento, la schermata la S che si rompe in cristalli non fà alcun rumore. Ora sinceramente non sò se i tweaks quando ho messo il kernel,mi hanno tolto i rumori e o c'è qualche altra impostazione "normale" ignota a me che lo ha fatto..
    In realtà non ricordo, perchè non ci ho fatto caso, se prima di mettere il kernel moddato, il telefono facesse i suoni.. ???
    Ogni suggerimento è bene accetto!
    Grazie in anticipo
     
  2. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    Mi par di capire che a te quei suoni piacessero parecchio..non saprei che dirti, sul mio non hanno più suonato da quando sono passata a froyo 2.2 (quindi diversi mesi fa :p ) però prova ad andare su impostazioni---> suoni---> volume sistema e alzalo ;) vedi se così funziona :D
     
  3. leon0602

    leon0602 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    sicuramente hai qualche app che ti elimina il boot sound, cmq non tutte le rom lo hanno. io lo elimino sempre quando trovo rom che hanno il bootsound, mi da proprio fastidio!! :D