Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Avvisi compleanni e appuntamenti su Accuweather

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da leon63, 29 Mar 2013.

1. leon63

leon63 Baby Droid

Iscritto:
    29 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao raga, volevo sapere se anche a voi è capitato che dopo l'aggiornamento fw alla versione 4.1.2 sul widget accuweather è sparita la possibilità di mettere il flag per far comparire nella schermata home il simbolo della torta per i compleanni e i vari eventi dell'agenda.
    Se si, avete risolto in qualche modo?
    A me servirebbe che funzionasse come prima per avere gli avvisi sempre visibili nel widget sulla home.
    Grazie a chiunque possa darmi una mano.

P.S. rom stock e già fatto reset di ogni tipo

Ultima modifica: 2 Apr 2013
  2. leon63

leon63 Baby Droid

Iscritto:
    29 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    Capisco che probabilmente l'argomento non vi interessa ma su tutti coloro che hanno visto il mio messaggio possibile che non ci sia uno che abbia verificato o abbia lo stesso problema??? Almeno che qualcuno mi dica se è solo un problema che ho riscontrato io o se è un bug della nuova release 4.1.2
    Perdonate lo sfogo...............

3. Morissio

Morissio Guest

Non è un discorso di interesse o meno.. ma magari non usano accuweather (come me) o non hanno i compleanni..

I compleanni dove li imposti? nell'anagrafica?

ciao

4. leon63

leon63 Baby Droid

Iscritto:
    29 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    Se usi il widget Accu quando ci tappi sopra e vai su impostazioni avevi la possibilità di mettere una spunta su "notifiche eventi", c'erano tre possibilità: Nuovo anno, mio compleanno e compleanno dei contatti.
    Una volta flaggati compariva sul widget la torta o l'evento della giornata.
    Voi cosa usate come reminder per gli eventi???

5. Morissio

Morissio Guest

Google :)

6. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Avvisi compleanni e appuntamenti su Accuweather

Ci sta una scheda di google now apposita, ti compare nel widget di google now.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

7. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Utilizzo Zooper Widget Pro per l'operatore, ora, data, temperatura esterna e meteo (l'ultimo molto efficace :roll:) e Simple Calendar Widget per tutti gli eventi-compleanni-promemoria ecc.. (cioè con un solo widget inglobo tutti i miei eventi di qualsiasi tipo essi siano, incluso le applicazioni, poiché imposti il tutto dai parametri del calendario per difetto del dispositivo, ergo ci puoi aggiungere ciò che desideri).

Ultima modifica: 3 Apr 2013
    A yann73 piace questo elemento.
  8. leon63

leon63 Baby Droid

Iscritto:
    29 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    Grazie a tutti, adesso faccio una serie di prove con quello che mi avete consigliato e vedo se soddisfa le mie necessità:ihih: