Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

avvisi sonori del calendario

Discussione in 'Personalizzazioni' iniziata da trilly36, 12 Set 2014.

  1. trilly36

    trilly36 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho notato che gli avvisi sonori del calendario altro non sono che un singolo suono e basta. Se mi trovo in un'altra stanza e non lo sento, addio promemoria!
    Non c'è un sistema per fare in modo che l'avviso sonoro continui fino a quando non lo disattivo io come faceva il mio vecchio LG? Ora ho un Samsung Galaxy S5. Spero che qualcuno mi possa aiutare perché uso molto questa funzione. Grazie
     
  2. girgenti26

    girgenti26 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    s planner

    ciao io non posso aiutarti, ma ho un problema..ho resettato cell s4 ora volevo recuperare i dati del calendario, come faccio?visto che sono registrato sia cn gmail e samsung come faccio a vederli nei siti dal pc?? grz
     
  3. trilly36

    trilly36 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Non sono esperta ma se, prima di resettare il cell, hai sincronizzato il tuo dispositivo con il tuo account Google o Samsung, dovresti trovare facilmente quello che cerchi. Prova così:vai su account.google.com
    Accedi con le tue credenziali. Nelle impostazioni account dovresti trovare "strumenti account" e sotto questa voce c'è "scarica dati". Non sono sicura che funzioni perché non ho avuto il tuo problema, ma potrebbe funzionare

    - - - - post aggiornato - - - -

    Non sono esperta ma se, prima di resettare il cell, hai sincronizzato il tuo dispositivo con il tuo account Google o Samsung, dovresti trovare facilmente quello che cerchi. Prova così:vai su account.google.com
    Accedi con le tue credenziali. Nelle impostazioni account dovresti trovare "strumenti account" e sotto questa voce c'è "scarica dati". Non sono sicura che funzioni perché non ho avuto il tuo problema, ma potrebbe funzionare
     
  4. girgenti26

    girgenti26 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao trilly, cio che mi hai detto tu lho fatto...ma il calendario è di google, io parlo del calendario s planner che trovi sul samsung
     
  5. trilly36

    trilly36 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho dimenticato una cosa. Nella stessa schermata (impostazioni account) in alto a sinistra nella barra nera trovi scritto "altro". Pigiaci su e potrai accedere a Drive, alle tue mail, al calendario etc.

    - - - - post aggiornato - - - -

    Francamente tutto ciò che mi interessa lo tengo su google anche se faccio regolarmente il backup sia su google che su Samsung. No hai per caso un backup su Samsung che potresti ripristinare?
     
  6. girgenti26

    girgenti26 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ma su google calendar non c'e nulla è vuoto ed il bekap lho fatto....il problema che il calendario s planner di samsung quello che si trova sui cell...non so come recuperarlo nemmeno con accaut samsung
     
  7. elpezo

    elpezo Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    8
    Ciao, avevo anch'io lo stesso problema. In parte si può risolvere. Allora basta che ti scarichi da play store (o da dove vuoi) una suoneria (e non un avviso perchè quello si che fa un singolo suono) con estensione .mp3. Una volta scaricata sul cell, vai sull'appdrawer, apri l'app archivio, prendi la suoneria che hai scaricato (che in teoria dovrebbe trovarsi dentro "audio" e la sposti dentro la cartella "notifications" che la trovi facendo il percorso (sempre dall'app archivio): memoria del dispositivo, poi cartella media, poi cartella audio, poi appunto la cartella notifications. Fatto ciò, se vai sul calendario, impostazioni, suono di notifica, ti troverai appunto la suoneria che hai appena spostato. NB non continua a suonare finchè non la blocchi, ma comunque il suono è tipo un 3/4 squilli quindi sempre meglio di uno singolo che farebbe un suono di notifica. Io di meglio non sono riuscito a fare