Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Azioni Swype sui Nokia X e nuove impressioni

Discussione in 'Nokia' iniziata da Mikhael, 11 Mar 2014.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ragazzi oggi ho avuto la possibilità di rivedere il Nokia X da vicino e soprattutto con più calma dato che a Barcellona dovevamo girare come una pallina in un flipper.
    Aprendo il menu impostazioni ho così visto che la memoria disponibile purtroppo non è molta (circa 2-3GB) ma cosa più interessante è che nel menu Applicazioni è possibile attivare l'opzione Swype per tornare alla home.
    Praticamente se attivata in alcune applicazioni che lo supportano (tutte quelle pre-installate) più quelle che saranno supportate dalle app portate sulla piattaforma nokia x system platform si potrà tornare alla home oltre tenendo premuto il tasto back anche facendo uno swype da destra verso sinistra o viceversa (per swype intendo trascinare il dito da un lato verso il centro del display).

    Caratteristica interessante direi seppur non esageratamente rivoluzionaria.

    Per il resto ho fatto piantare il nokia x un paio di volte semplicemente entrando ed uscendo velocemente da un'app magari un po' pesante. È però un software in beta ancora, o almeno dovrebbe esserlo.
     
    A AlBaVoz piace questo elemento.