Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Back cover difettosa nexus 6

Discussione in 'Motorola Nexus 6' iniziata da giuliofini, 13 Mar 2015.

  1. giuliofini

    giuliofini Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti. Ho preso il nexus 6 martedí da amazon, e subito mi si é aperto il cellulare come noto dal problema.
    Domani mi arriva la nuova sostituzione fa amazon. La mia domanda é:
    Quante probabilitá di riscontrare lo stesso difetto ho? E se si ripresentasse.... Posso accontentarmi di lasciarlo cosí, coprendolo con una back cover?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Mar 2015
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ma per caso ti trovi in una situazione del genere come in foto?

    [​IMG]
     
  3. giuliofini

    giuliofini Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    Si proprio questa. Oggi mi arriva il sostitutivo da amazon
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    cmq quel problema ho letto in rete che è gia' successo a diverse persone... i difetti sono: la colla applicata male sulla back cover che cede e il cell tende ad aprirsi. oppure al rigonfiamento della batteria se difettosa puo' far alzare la cover (in questo caso puo' diventare pericoloso il cell)
    se lo hai preso da amazon non hai alcun problema (è un sito serio) e se dovesse succedere di nuovo sta cosa.. tu contatta subito amazon e ti diranno cosa fare. facci sapere quando ti arriva il nuovo nexus se questa volta sara' ok ;)
     
  5. giuliofini

    giuliofini Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    mi è arrivato il telefono da quarlche ora. per ora tutto ok, ma volevo qualche rassicurazione da parte vostra:
    1 il telefono scalda un po' è normale?
    2 all'inizio, ogni tanto, ho sentito dei piccoli rumori, come se il processore fosse quello per pc
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ottimo. il nexus 6 ce l'ha un mio amico e ci smanetto tutti i giorni, per il fattore che scalda se è leggermente caldo è normale se stai usando piu' applicazioni ecc.. non deve scottare ovvio.

    per la domanda 2 -> fa' rumore come i processori da pc in che senso? :joy: