Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Back to stock da OmniROM 4.4.2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da ivospa, 28 Mar 2014.

  1. ivospa

    ivospa Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho recuperato un Note GT-N7000 che dovrà essere utilizzato solo per scopi ludici (giocare ad ingress per la precisione). Chi me lo ha passato lo ha configurato con OmniROM 4 (c'è installata una nightly di qualche giorno fa) e Team Win Recovery v 2.7.0.0

    Domanda:

    Posso fare un downgrade ad un sistema meno recente? Così è decisamente lento. Pensavo ad una CyanogenMod 10.x oppure la rom stock ed un launcher tipo SmartLauncher o NOVA.

    Inconvenienti:

    Ho provato a copiare sulla SD cm-10.1.3-n7000.zip e le relative gapps ma il flash non va mai a buon fine. Ottengo un sintentico "failed" in rosso senza altre indicazioni (il checksum è corretto)

    Scalda tantissimo. Malgrado un ripristino delle impostazioni di fabbrica ed un wipe completo da recovery al riavvio e con le sole gapps installate ed aggionate lo smartphone diventa un ottimo strumento da tenere in tasca per riscaldare le mani. C'è decisamente qualcosa che non va con la OmniROM.

    La stastiera ASOP malgrado sia disattivata (uso la Kii) dalle impostazioni continua allegramente ad andare in crash.

    Suggerimenti? C'è una qualche recovery migliore o più aggiornata da installare? (e nel caso potreste essere così gentili da passarmi il link per il download ed eventualmente il link con le istruzioni per l'installazione)

    Grazie in anticipo
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    flasha prima il kernel philz per cm10.2 o 10.1 a seconda di quale vuoi usare poi riavvii in recovery, full wipe e flasji rom e gapps
     
  3. ivospa

    ivospa Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    La cosa complicata sembra fare il flash da recovery di qualsiasi cosa che non sia OmniROM provo via Odin? Ho cercato su Google "kernel philz" ci sono decine e decine di link. Io ho pochissima esperienza con i Samsung puoi indicarmi, nel caso tu lo sappia, da dove prendere la recovery giusta per Cyanogenmod 10.x
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    C'è una discussione in rilievo del kernel

    Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk