Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Back up

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da romeo972, 29 Ott 2015.

  1. romeo972

    romeo972 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Appena possibile porterò il tel in assistenza, volevo chiedervi se facendo il back up su smart witch poi potrò riavere tutto come prima (foto- applicazioni e quant'altro) facendo il normale ripristino o se perderò qualcosa.
    Grazie
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , facendo il backup nn perderai i contenuti. Ti consiglio però di salvarti le foto sul pc anche con un semplice copia e incolla

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. romeo972

    romeo972 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    A seguito di assistenza, dopo 11 giorni ho ritirato il mio S6. Aveva il problema della messa a fuoco, ora funziona bene, hanno permutato l'elettronica completa.
    Per i più esperti eccovi i dettagli:

    1 "GH82-09544A A/S ASSY-PBA MAIN(COMM),SM-G92
    1 "GH81-12746A A/S-BACK GLASS TAPE_R/KIT,SM-G
    1 "GH63-10738A PROTECTOR VINYL-PACKING SET,PE

    In pratica la ragazza mi ha detto, paragonandolo ad una vettura, che è stato sostituito tutto il "motore" ed hanno lasciato solo la "carrozzeria".

    Pensavo fosse un lavoretto da niente ed invece.....
     
  4. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Che problema della messa a fuoco ? Faceva un rumore strano il sensore ? A me la fotocamera, ogni tanto, fa un rumore stranissimo, come se stesse friggendo però la messa a fuoco funziona e le foto vengono bene. Credo che lo porterò in assistenza, tu che problema avevi ?